RETI: Stondei, Pierucci, Bettini
CATTOLICA VIRTUS: Pinzani, Maffei, Narduzzi, Taddei, Spinelli, Peccini, Morr, Pierucci, Stondei, Gobbo, Ciulli. A disp.: Guidi, Gentile, Veltre, Miranda, Moretti, Busi, Salerno, Ceccherini. All.: Santi.
RINASCITA DOCCIA: Pozzi, Medici, Marocchi, Scaparra, Scatuzzi, Pazzagli, Tomberli, Nencini, Fantechi, Bettini, Tramarin. A disp.: Perini, Paoletti, Roccavilla, Ignesti, Tazzi, Hu, Borchi, Carmignani, Martigli. All.: Riccardo Frilli.
ARBITRO: Morgillo di Firenze.
RETI: 16' Stondei, 21' Bettini, 39' Pazzagli aut.
In un girone dominato dallo Scandicci, il secondo posto diventa obiettivo concreto per chiudere in bellezza la stagione e la Cattolica Virtus se lo prende momentaneamente. La squadra di Carubia, anche oggi sostituito in panchina da Santi, batte il Rinascita Doccia e approfitta della sconfitta dell'Affrico per superarlo sul gradino intermedio del podio. Missione che si rivela tutt'altro che semplice, perché i ragazzi di Frilli si fanno artefici di un'ottima prova rendendo la partita equilibrata nonostante il divario in classifica. Dopo un quarto d'ora di generale studio, un rapido botta e risposta infiamma la contesa: Stondei salta un difensore e calcia in porta da destra verso sinistra trafiggendo Pozzi, passano cinque minuti e Bettini risponde con un diagonale mancino che vale l'1-1. Al 26' il Rinascita Doccia avrebbe addirittura l'occasione di passare in vantaggio per mezzo di un calcio di rigore, Scatuzzi calcia benissimo ma Pinzani compie una parata da applausi e salva il risultato. Scampato il pericolo, nella ripresa la Cattolica Virtus parte forte e dopo quattro minuti torna avanti seppur in maniera rocambolesca. Pierucci si libera e lascia partire una conclusione apparentemente senza troppe pretese, ma Pazzagli ci mette il piede e devia il pallone nella propria porta per il più sfortunato degli autogol. Gli ospiti non accettano la beffarda sentenza e si riversano in avanti alla ricerca del pareggio, ma così facendo lasciano inevitabilmente spazio alle sempre pericolose ripartenze dei padroni di casa. Morr allora colpisce una clamorosa traversa, poi i ragazzi di Santi falliscono altre nitide palle gol sotto porta. Di contro il Rinascita Doccia prova in tutti i modi a segnare, ma deve sempre fare i conti con un Pinzani perfetto che non sbaglia neanche un intervento e garantisce sicurezza alla sua squadra nei concitati minuti finali. Al triplice fischio è dunque la Cattolica Virtus a festeggiare la vittoria, conquistando un secondo posto che dovrà difendere all'ultimo turno sul campo del Calenzano. Onore comunque al Rinascita Doccia, che ha giocato una signora partita facendo a tutti gli effetti un figurone.
Calciatoripiù : Pinzani e Pierucci (Cattolica Virtus). Tramarin (Rinascita Doccia).