RETI: Mencarelli, Casamenti, Mencarelli, Mencarelli, Mangani, Genovesi, Piccini
AFFRICO: Mari, Bordoni, Pallotti, La Spina, Voican, Labiad, Nocentini, Mangani, Mencarelli, Casamenti, Falli. A disp.: Campanale, Benelli, Scarselli, Yapaguirre, Genovesi, Panteri. All.: Matteo Gola.
LASTRIGIANA: Rossi, Collini, Cappiardi, Brusciano, Preka, Berlincioni, Sisti, Bargagni, Taoufik, Marfisi, Piccini. A disp.: Bambini, Fossi T., Cerbai, Caciolli, D'Agostini, Crescenzo, Fossi A., Desideri. All.: Filippo Fanfani.
ARBITRO: Massai di Firenze.
RETI: Mencarelli 3, Mangani, Casamenti, Genovesi, Piccini.
In un girone ormai vinto dallo Scandicci, l'Affrico approfitta della sconfitta della Cattolica Virtus (proprio contro la capolista) per superarla al secondo posto. Ci riesce in virtù di una vittoria netta nei confronti della Lastrigiana, giunta al termine di una partita in cui la squadra di Gola ha sempre avuto ben salda in mano la situazione. I padroni di casa ipotecano i tre punti già nel primo tempo, chiudendolo sul parziale di 5-0 con la tripletta di uno scatenato Mencarelli e le reti di Mangani e Casamenti. Nella ripresa la contesa si fa più equilibrata, con la Lastrigiana che tira fuori l'orgoglio e realizza il gol della bandiera per mano di Piccini su calcio di punizione. Nell'Affrico trovano spazio anche i ragazzi inizialmente in panchina, tra cui Genovesi che si toglie la soddisfazione di iscriversi al registro dei marcatori fissando il punteggio sul definitivo 6-1.