RETI: Autorete, Russo, Federighi
LASTRIGIANA: Rossi, Fossi T., D'Agostino, Brusciano, Preka, Cappiardi, Sisti, Bargagni, Taoufik, Marfisi, Fossi A. A disp.: Bambini, Berlincioni, Cerbai, Caciolli, Crescenzo, Piccini, Corsi, Desideri. All.: Fanfani.
GIOV. FUCECCHIO: Casarosa, Confietto, Cinelli, Madera, Federighi, Collura, Cafaggi, Celestre, Russo, Masha, Gabbrielli. A disp.: Ginepri, Minisci, Del Vigna, Cerchiari, Comanducci, Bertocci, Bagosi, Dainelli, Ciampalini. All.: Londi.
ARBITRO: Biancalani di Prato.
RETI: 7' autorete pro Lastrigiana, 30' Russo, 40' Federighi.
Blitz del Fucecchio a Lastra a Signa: finisce 1-2. Dopo sei mesi di chiusura per il rifacimento degli spogliatoi, riapre i battenti La Guardiana e la spinta del pubblico lastrigiano si fa sentire. I biancorossi partono subito forte pressando a tutto campo e non facendo ragionare i ragazzi di mister Londi. Al 7' infatti la Lastrigiana passa in vantaggio: Bargagni viene steso al limite dell'area e conquista un calcio di punizione. Alla battuta va Taoufik, in area Preka stacca di testa e trova una deviazione decisiva per il vantaggio. La reazione del Fucecchio è immediata, Russo protegge bene il pallone al limite dell'area e scarica per Celestre: il tiro sorvola la traversa di pochissimo. Al 24' Gabbrielli si presenta davanti a Rossi ma il portiere è bravissimo a uscire sui piedi dell'attaccante ospite. Al 30' ecco il pareggio: azione tutta in velocità sulla destra e cross rasoterra per Russo che di prima intenzione batte Rossi con un destro imparabile. Al 33' una trattenuta ai danni di Gabbrielli viene punita dall'arbitro con il calcio di rigore: dal dischetto calcia Celestre, ma Rossi è bravissimo a respingere in angolo. Nella ripresa il Fucecchio trova subito il vantaggio con Federighi di testa su angolo dalla sinistra ( 40'). La Lastrigiana si riorganizza e prova a rendersi pericolosa cercando il fraseggio e al 55' va vicinissima al pareggio con il neoentrato Piccini, che si libera bene al limite dell'area e con un sinistro a giro coglie in pieno la traversa. Il finale di partita è molto intenso, le due squadre non si risparmiano e il gioco si fa maschio. L'ultima emozione si annota al 69' su calcio di punizione dalla trequarti di Piccini: Preka svetta più in alto di tutti e insacca, l'arbitro però annulla rilevando una posizione di fuorigioco. Proteste vibranti dei biancorossi che il direttore di gara (da rivedere la sua prestazione) seda sventolando cartellini gialli. Termina così una partita intensa e ben giocata da entrambe le squadre.
Calciatoripiù: Rossi (Lastrigiana); Russo, Celestre, Federighi (Giov. Fucecchio).