RETI: Poggiali, Andrei, Nanni, Di Maggio, Di Maggio, Poggiali, Di Maggio, Di Maggio, Ceccarini, Doddoli, Tomberli
SCANDICCI: Izzo, Delacruz, Andrei, Tani, Morosino, Salvadori, Ceccarini, Poggiali, Lodovisi, Di Maggio, Chullaj. A disp.: Besa, Pratesi, Vignoli, Corradi, Doddoli, Catarzi, Baggiani, Nanni. All.: Fanfani.
RINASCITA DOCCIA: Pozzi, Tazzi, Hu, Domi, Tramarin, Marocchi, Paoletti, Fantechi, Bettini, Scatuzzi, Pazzagli. A disp.: Perini, Giannini, Martigli, Policastro, Ignesti, Borchi, Tomberli, Nencini. All.: Frilli.
ARBITRO: Polistena di Firenze.
RETI: Di Maggio 4, Poggiali 2, Andrei, Ceccarini, Doddoli, Nanni, Tomberli.
Vittoria netta e senza appello da parte dello Scandicci che supera con il punteggio di 10-1 il Doccia e mantiene saldamente il comando del girone. Per i ragazzi di mister Fanfani si tratta della quarta vittoria consecutiva dopo quelle contro Affrico, Settignanese e Firenze Sud per un girone comandato sin da inizio stagione, e adesso ancora tre giornate da giocare per chiudere in vetta. La partita, come recita il punteggio finale, dimostra una netta supremazia dei blues che infatti sbloccano subito la partita grazie ad un Di Maggio letteralmente in stato di grazia: azione in velocità con Cullaj, cambio gioco su Salvadori che va sul fondo, cross al centro e deviazione vincente in scivolata di Di Maggio per l'1-0. Il raddoppio è invece una combinazione tra Poggiali e Di Maggio, palla in profondità e a tu per tu col portiere arriva il 2-0. Il tris è ancora frutto di un fraseggio al limite dell'area, apertura sull'esterno, cross al centro e tap-in vincente al centro. Il quarto gol vede Andrei scatenarsi sulla fascia, salta due avversari in velocità, prende la mira dal limite dell'area e tiro a giro imprendibile sul secondo palo per il 4-0. È una partita che ha poco da dire con il Doccia che non riesce a reagire. Nella ripresa lo Scandicci continua sullo stesso filone del primo tempo e va ancora a segno con le reti di Di Maggio, quattro a fine partita, Poggiali, doppietta, e poi Ceccarini per l'80 con un tiro fortunoso, Doddoli e infine Nanni. Nel finale il Doccia trova la rete della bandiera con Tomberli che su calcio di rigore fissa il punteggio sul 10-1.