RETI: Tomberli
RINASCITA DOCCIA: Pozzi, Marocchi, Paoletti, Scaparra, Scatuzzi, Pazzagli, Tazzi, Tomberli, Fantechi, Domi, Tramarin. A disp.: Perini, Policastro, Roccavilla, Biagiotti, Ignesti, Berni, Borchi, Nencini, Bettini. All.: Riccardo Frilli.
SETTIGNANESE: Roschi, Carrai, Grassi, Donà, Mugnaini, Riccucci, Batelli, Tozzi, Bettarelli, Zini, Kacaj. A disp.: Lozzi, Focardi, Scognamiglio, Shiffer, Incerpi, Ferraro, Straccali, Ciani. All.: Maurizio Romei.
ARBITRO: Rinaldi di Firenze.
RETI: Tomberli.
Esulta il Doccia, che nel sabato pomeriggio del Biagiotti trova la prima vittoria casalinga della seconda fase di stagione. Decisiva una rete di Tomberli, che guida i suoi ad un successo soffertissimo visti i 60' disputati in inferiorità numerica. La partita, infatti, è stata caratterizzata dall'espulsione di Scaparra, che rimedia due gialli in dieci minuti costringendo il Doccia a un'ora con un uomo in meno. Nonostante ciò, i ragazzi di Frilli si dimostrano concentrati e combattivi e a metà primo tempo riescono addirittura a passare in vantaggio con un contropiede finalizzato da Tomberli a tu per tu con Roschi. La Settignanese non ci sta e nel finale di primo tempo si riversa a pieno organico in avanti, trovando però un super Pozzi a negare il pari ai rossoneri. Nel secondo tempo il copione della gara ricalca grosso modo quanto visto nei primi 35'. L'uomo in più consente alla Settignanese di disputare una ripresa completamente nella metà campo rossoblù, ma i tentativi di Kacaj, Bettarelli e Batelli terminano sui guantoni di Pozzi che abbassa la saracinesca e con i suoi super interventi nega agli ospiti un pareggio che probabilmente sarebbe stato anche meritato.
Calciatoripiù : la vittoria del Doccia è gran parte merito di Pozzi , che con i suoi interventi ha salvato a più riprese la porta rossoblù.