RETI: Campinoti, Lodovisi
SETTIGNANESE: Roschi, Carrai, Grassi, Donà, Mugnaini, Riccucci, Batelli, Tozzi, Bettarelli, Zini, Kacaj. A disp.: Lozzi, Ciani, Incerpi, Straccali, Shiffer, Ferraro, Sognamiglio, Anselmo. All.: Maurizio Romei.
SCANDICCI: Besa, Campinoti, Valentin De La Cruz, Salvadori, Sani, Morosino, Nanni, Ceccarini, Di Maggio, Lodovisi, Cullhaj. A disp.: Sarti, Vignoli, Poggiali, Del Giudice, Corradi, Pratesi, Doddoli, Andrei. All.: Filippo Fanfani.
ARBITRO: Leone di Firenze.
RETI: Campinoti, Lodovisi.
Resiste il primato dello Scandicci, che si difende dalla rincorsa dell'Affrico e batte a domicilio la Settignanese confermandosi in testa alla classifica. Gli ospiti partono forte e già nei primi minuti si rendono pericolosi un paio di volte con Di Maggio, ma a lungo andare la partita diventa una vera e propria battaglia a centrocampo con tanti duelli e poche occasioni da gol. Non è un caso che serva un calcio da fermo per sbloccare il risultato, nello specifico un corner per lo Scandicci sugli sviluppi del quale la palla resta in area e viene scaraventata in rete da Campinoti complice anche una deviazione. Si va dunque a riposo sullo 0-1 ma nella ripresa è la Settignanese a farsi vedere con maggiore insistenza, provando in tutti i modi ad agguantare il pareggio nei primi venti minuti. Occorre dire però che palle gol nitide non ce ne sono, sebbene la partita si svolga prevalentemente nella metà campo ospite. Lo Scandicci preferisce giocare di rimessa e infatti, proprio sugli sviluppi di un contropiede, Lodovisi salta il diretto avversario e una volta entrato in area dalla sinistra trafigge Roschi con un tiro chirurgico: 0-2. Colpo durissimo per la Lastrigiana che nei minuti rimanenti non ha la forza di reagire e si arrende dunque allo Scandicci, il quale difende il primo posto conquistato nello scorso turno grazie alla vittoria dello scontro diretto con l'Affrico.