RETI: Stondei, Gobbo, Pierucci
LASTRIGIANA: Rossi, Collini, D'Agostino, Caciolli, Berlincioni, Cappiardi, Bargagni, Brusciano, Taoufik, Piccini, Fossi A. A disp.: Bambini, Fossi T., Cerbai, Sisti, Marfisi, Crescenzo, Corsi. All.: Filippo Fanfani.
CATTOLICA VIRTUS: Pinzani, Maffei, Narduzzi, Zangarelli, Spinelli, Peccini, Pierucci, Veltre, Stondei, Gobbo, Ciulli. A disp.: Bisulca, Morr, Gentile, Miranda, Taddei, Busi, Salerno. All.: Rosario Carubia.
ARBITRO: Barducci di Firenze.
RETI: Stondei, Pierucci, Gobbo.
Una straripante Cattolica Virtus si impone per 3-0 su una Lastrigiana rimaneggiata, viste le assenze per infortunio dei lungodegenti Preka e Desideri. Il primo tempo è dominato sul piano del gioco dai ragazzi di Carubia, i quali muovono benissimo il pallone e vanno alla conclusione tantissime volte verso la porta biancorossa senza però trovare la via del gol. Nella ripresa partenza fulminea dei giallorossi: dopo due minuti azione in velocità sulla sinistra e perfetto cross di Ciulli in area di rigore, dove Stondei stacca di testa e mette alle spalle di un incolpevole Rossi. Passano cinque minuti e la Cattolica raddoppia: tiro dal limite di Veltre, Rossi respinge corto e il più lesto ad arrivare sul pallone è Pierucci che deposita in rete. La Lastrigiana non ha la forza di reagire e sul finire del match arriva la terza rete degli ospiti, con Gobbo che si invola sulla destra e una volta entrato in area lascia partire una conclusione che termina in fondo al sacco. Al triplice fischio è dunque 3-0 per la Cattolica Virtus, risultato mai in discussione e figlio della superiorità tecnica e fisica veramente importante della squadra di Carubia.