RETI: Batelli, Kacaj, Mugnaini, Kacaj
SETTIGNANESE: Roschi, Carrai, Scognamiglio, Donà, Mugnaini, Riccucci, Batelli, Tozzi, Bettarelli, Zini, Kacaj. A disp.: Lozzi, Incerpi, Ciani, Grassi, Anselmo, Ferraro, Straccali. All.: Maurizio Romei.
FIRENZE SUD: Pieri, Manetti, Anselmo, Carubia, Marchetti, Pinfildi, Di Modugno, Alaoui, Di Stasio, Faggioli, Al Jajah. A disp.: Ronchi, Guerrini, Luigetti, Neri, Pacini, Paroli, Pezzano, Portaccio, Strisciante. All.: Federico Tanturli.
ARBITRO: Cioni di Firenze.
RETI: Batelli, Kacaj 2, Mugnaini rig.
Va in scena a Coverciano la seconda giornata del girone di ritorno che vede affrontarsi Settignanese e Firenze Sud. Partono forte i padroni di casa, vogliosi di riscattare la sconfitta, eccessiva nel punteggio e con qualche recriminazione sulle decisioni arbitrali, del precedente turno con l'Affrico. La squadra di Romei va subito in gol con Batelli, preciso a finalizzare un assist di Zini. Anora Settignanese in avanti con Kacaj che si invola verso la porta imbeccato da Zini, tiro forte ma bloccato con sicurezza da Pieri. Il Firenze Sud si affaccia in area rossonera ma Donà e Mugnaini controllano bene gli attaccanti rossoblù. Intorno al 20' di nuovo padroni di casa pericolosi con una bella azione manovrata tra Riccucci e Tozzi, palla a Zini che gira per Bettarelli il quale impegna nuovamente il portiere. La Settignanese continua a spingere soprattutto sulla destra, dove Carrai prova ad inserirsi e crossare per i compagni. Nel finale di primo tempo arriva il 2-0: palla lunga nell'area del Firenze Sud, sembra un'azione priva di pericoli e invece il portiere è lento a rinviare, ne approfitta Kacaj che in pressing recupera palla e segna. Nella ripresa gli ospiti provano a partire forte per riaprire il match inserendo forze fresche dalla panchina, ma la Settignanese controlla e gestisce il risultato. Intorno al 15', sugli sviluppi di un corner, Donà è rapido ad anticipare Ronchi (subentrato a Pieri) che lo tocca provocando il calcio di rigore; sul dischetto si presenta Mugnaini che realizza con un rasoterra preciso e fa 3-0. Una manciata di minuti e l'arbitro concede un altro penalty ai padroni di casa, stavolta causato da un tocco di mano di un difensore del Firenze Sud; cambia il tiratore e anche l'esito, visto che la battuta di Bettarelli viene neutralizzata da Ronchi con un ottimo intervento. Poco male comunque per la Settignanese che nel finale cala comunque il poker ad opera di Kacaj, bravo a difendere palla in area e poi insaccare con un destro chirurgico per il definitivo 4-0.