RETI: Gobbo, Gobbo, Pierucci, Stondei, Gobbo, De Sa
FIRENZE SUD: Ronchi, Manetti, Paroli, Di Stasio, Al Jahjah, Faggioli, Afrouk, Alaoui, Portaccio, Carubia, Biagini, Di Modugno, Guerrini, Luigetti, Marchetti, Pezzano, Pinfildi, Strisciante. All.: Federico Tanturli.
CATTOLICA VIRTUS: Pinzani, Maffei, Narduzzi, Pierucci, Zangarelli, Peccini, De Sà, Veltre, Stondei, Gobbo, Ciulli. A disp.: Messeri, Picarelli, Morr, Gentile, Ceccherini, Miranda, Busi, Salerno. All.: Rosario Carubia.
ARBITRO: Camilli di Firenze.
RETI: Gobbo 3, Stondei, Pierucci, De Sà.
C'è anche la Cattolica Virtus tra le squadre che approfittano del passo falso dello Scandicci. I giallorossi si impongono nettamente sul campo del Firenze Sud, accorciando a quattro punti dal primo posto e pronti a godersi lo scontro diretto tra le capolista sperando in un risultato favorevole. Passando alla cronaca, la prima parte di gara è decisamente equilibrata con entrambe le compagini che danno l'impressione di poter prevalere. Il risultato si sblocca solo al 24' in favore degli ospiti, con il classe 2010 Gobbo che festeggia l'esordio in categoria segnando un bellissimo gol. Sempre lui, poco dopo, trova anche la via del raddoppio mandando la Cattolica a riposo con un importante vantaggio. Il Firenze Sud accusa le due reti subite nel giro di pochi minuti, scoprendo il fianco all'entusiasmo della squadra di Carubia che infatti nella ripresa dilaga. Al 7' segna Stondei, all'11' lo imita Pierucci e da qui in poi la partita non ha più storia. Il portiere locale Ronchi compie un paio di interventi strepitosi, ma deve capitolare quando De Sà lo trafigge con una conclusione imparabile. Al 33' torna a prendersi la scena Gobbo, che completa la sua giornata indimenticabile realizzando la tripletta personale e il definitivo 6-0 in favore della Cattolica Virtus.
Calciatoripiù : Di Stasio (Firenze Sud). Gobbo , Pierucci , Zangarelli e Stondei (Cattolica Virtus).