• Giovanissimi BFase2-H
  • 18/03/2023 15:00.00
  • Crea pdf Crea pdf
  • LASTRIGIANA
  • 0 - 3 18/03/2023 15:00.00
  • RINASCITA DOCCIA
    Scatuzzi
    Fantechi
    Pazzagli

Commento


RETI: Scatuzzi, Fantechi, Pazzagli
LASTRIGIANA: Rossi, Fossi T., D'Agostino, Caciolli, Berlincioni, Cappiardi, Crescenzo, Brusciano, Fossi A., Marfisi, Piccini. A disp.: Bambini, Collini, Cerbai, Bargagni, Sisti, Corsi, Taoufik. All.: Filippo Fanfani.
RINASCITA DOCCIA: Pozzi, Marocchi, Roccavilla, Scaparra, Scatuzzi, Pazzagli, Ignesti, Nencini, Fantechi, Bettini, Tramarin. A disp.: Perini, Biagiotti, Tazzi, Hu, Berni, Tomberli, Giannini, Martigli, Domi. All.: Riccardo Frilli.
ARBITRO: Mascritti di Firenze.
RETI: Scatuzzi, Fantechi, Pazzagli rig.



Sul campo della Lastrigiana il Rinascita Doccia conquista la prima vittoria di questo campionato, grazie a una prestazione convincente e mettendo il risultato al sicuro già nel primo tempo. Dopo una fase iniziale equilibrata in cui entrambe le compagini provano a prevalere, al 29' gli ospiti passano in vantaggio per mezzo di un eurogol di Scatuzzi. Poco dopo, proprio allo scadere, Fantechi trova il raddoppio con una conclusione imparabile per Rossi che consente al Rinascita Doccia di andare a riposo sul 2-0. Nella ripresa mister Fanfani inserisce Bargagni, Sisti e Taoufik dando un po' di sprint alla Lastrigiana, che si riversa in avanti e va più volte vicina al gol che avrebbe riaperto la gara. Tuttavia, un po' per imprecisione e un po' per la bravura del portiere ospite Pozzi, il pallone non entra e così il Rinascita Doccia conserva il doppio vantaggio per poi ampliarlo nel finale: è il 70' quando l'arbitro concede alla squadra di Frilli un calcio di rigore, che Pazzagli trasforma perfettamente fissando il punteggio sul definitivo 3-0.