RETI: Celestre, Mugnaini
GIOV.FUCECCHIO: Ginepri, Ciampalini, Marconi, Gabbrielli, Federighi, Collura, Aposti, Celestre, Russo, Bagosi, Cafaggi. A disp.: Casarosa, Confietto, Madera, Minisci, Cinelli, Del Vigna, Comanducci, Masha. All.: Marco Londi.
SETTIGNANESE: Lozzi, Carrai, Ciani, Donà, Mugnaini, Tozzi, Scognamiglio, Bettarelli, Stiacci, Zini, Kacaj. A disp.: Roschi, Anselmo, Riccucci, Grassi, Incerpi, Batelli, Ferraro, Focardi, Shiffer. All.: Giuliano Bacci.
ARBITRO: Dell'Agnello di Pontedera.
RETI: Celestre rig., Mugnaini.
Fucecchio e Settignanese non si fanno male, impattando su un 1-1 che racconta fedelmente una partita equilibrata per tutti i 70' regolamentari. Nel primo tempo si registrano un paio di incursioni per parte: il Fucecchio si affaccia dalle parti di Lozzi con due tentativi di Russo, mentre la Settignanese risponde con le iniziative di Kacaj e Zini. La partita però si infiamma nel secondo tempo. Il Fucecchio inizia col piglio giusto, centrando un palo con Aposti al termine di una splendida cavalcata sulla destra. I bianconeri insistono e a dieci dalla fine la sbloccano su un calcio di rigore trasformato da Celestre. I padroni di casa sembrano avere i tre punti a portata di mano, ma a 5' dal gong è Mugnaini a regalare il pareggio ai rossoneri con un gran calcio di punizione da posizione defilata.
Calciatoripiù : nel Fucecchio è Aposti ad accendere la luce in fase d'attacco. Nella Settignanese determinante il gioiello di Mugnaini , che evita una sconfitta sanguinosa con una punizione magistrale.