RETI: Corsi, Taofik
GIOV. FUCECCHIO: Bega, Lisaku, Abazi, Banti, Geniotal, Maraia, Shima, Essafri, Comparini, Meli, Meacci. A disp.: Pieragnoli, Cioni, Monti, Francalanci, Niang. All.: Scardigli.
LASTRIGIANA: Rossi, Fossi T., Cappiardi, Brusciano, Preka, Desideri, Corsi, Bargagni, Taoufik, Marfisi,
Piccini. A disp.: Ceccherini, Collini, Cerbai, Caciolli, D'Agostino, Crescenzo, Sisti, Fossi A. All.: Filippo Fanfani.
ARBITRO: Meazzini di Pontedera.
RETI: 31' Corsi, 55' Taoufik.
Con un gol per tempo la Lastrigiana espugna il campo del Fucecchio nell'anticipo dell'ultimo turno. I bianconeri, impegnati nel torneo di Gallipoli, affrontano questa gara con la formazione che milita in un altro girone ed è diretta da mister Scardigli. Occasione utile per verificare i progressi, e il tecnico locale è soddisfatto di come i suoi ragazzi hanno tenuto il campo, difendosi compatti contro un avversario di livello superiore, onorando al massimo la maglia che indossano. La Lastrigiana si presenta al gran completo e si vede fin dall'inizio che gli ospiti sono più propositivi e decisi a fare la gara. Arrivano numerose potenziali occasioni da rete per gli ospiti nei primi minuti, come quella di Piccini che calcia a lato al 5' da ottima posizione, mentre al 10' si segnala un'incursione per vie centrali di Bargagni, il cui tiro sorvola di un soffio la traversa. Al 13' ancora biancorossi in avanti, il cross di Piccini è per Taoufik che però arriva in ritardo per il tap-in vincente. La rete del vantaggio arriva al 31', quando Piccini si esibisce in un'azione personale sulla sinistra, entra in area e serve un cioccolatino per Corsi che - appostato sul secondo palo - deposita in rete. Nella ripresa è sempre la Lastrigiana ad attaccare e alla prima occasione arriva al 3': cross dalla destra di Desideri ma sottomisura Taoufik spara alto. Nei secondi 35' i ragazzi di Fanfani cercano con ancor più forza il secondo gol, andando vicini al gol con ancora Taoufik e Piccini. Al 55' il match si chiude con un'azione in velocità sulla destra di Desideri che crossa al centro, Taoufik controlla, si gira evitando un avversario e depositando in rete. Nel finale anche il Fucecchio ci prova, mentre la Lastrigiana cerca il terzo gol, ma lo 0-2 resiste fino al termine.
Calciatoripiù: Abazi come simbolo di un Fucecchio guidato da mister Scardigli che lotta fino alla fine mettendo in mostra i suoi progressi.