RETI: Fantechi, Cullhaj, Pratesi, Di Maggio, Baggiani
RINASCITA DOCCIA: Pozzi, Marocchi, Paoletti, Domi, Roccavilla, Fantechi, Scaparra, Bettini, Scatuzzi, Pazzagli, Ignesti. A disp.: Perini, Policastro, Tazzi, Hu, Berni, Biagiotti, Tomberli, Carmignani, Martigli. All.: Riccardo Frilli.
SCANDICCI: Besa, Andrei, Valentin De La Cruz, Salvadori, Campinoti, Morosino, Cullhaj, Ceccarini, Lodovisi, Baggiani, Pratesi. A disp.: Contieri, Del Giudice, Poggiali, Ballerini, Corradi, Sani, Di Maggio, Doddoli. All.: Filippo Fanfani.
ARBITRO: Catania di Firenze.
RETI: Fantechi, Cullhaj, Pratesi, Di Maggio, Baggiani.
La capolista Scandicci prosegue la propria marcia in vetta alla classifica superando anche il Doccia a domicilio con un convincente 4-1. A dispetto del punteggio finale, lo Scandicci ha dovuto comunque faticare al cospetto di un Doccia che, almeno per un tempo, ha tenuto testa ai blues con un pressing forsennato e delle ripartenze spesso insidiose. Non a caso, dopo un buon approccio da parte dello Scandicci, è il Doccia a trovare la rete del vantaggio con un gran tiro dal limite di Fantechi, lesto a raccogliere una respinta corta della difesa ospite e glaciale nel superare Besa con una conclusione potente e precisa. Il vantaggio rossoblù scatena la reazione dello Scandicci, che dopo un'occasione non concretizzata per merito dei riflessi di Pozzi, al 25' agguanta il pari con un tap-in di Cullhaj, che si fa trovare pronto sulla respinta della traversa sul colpo di testa di Ceccarini. Nel secondo tempo lo Scandicci rientra in campo col piglio giusto e in pochi minuti piazza l'allungo decisivo. Prima Pratesi e poi Di Maggio, su due pregevoli azioni in velocità, sorprendono la fin lì perfetta difesa del Doccia consentendo allo Scandicci di portarsi sul 3-1 nel giro di pochi minuti. Il quarto acuto scandiccese porta la firma di Baggiani, che con un tocco sotto misura supera Pozzi per il definitivo 4-1 che lancia lo Scandicci sempre più in vetta della classifica.
Calciatoripiù : Fantechi (Doccia), Ceccarini (Scandicci).