RETI: Di Stasio, Mugnaini, Kacaj, Focardi, Focardi, Riccucci
FIRENZE SUD: Pieri, Ronchi, Di Stasio, Faggioli, Di Modugno Pinfildi, Carubia, Alaoui, Paroli, Al Jahjah, Marchetti. A disp.: Pezzano, Strisciante, Pacini, Mattii. All.: Tanturli.
SETTIGNANESE: Roschi, Carrai, Scognamiglio, Donà, Mugnaini, Tozzi, Bettarelli, Riccucci, Focardi, Zini, Kacaj. A disp.: Napolitano, Ciani, Incerpi, Shiffer, Anselmo, Grassi, Ferraro, Batelli. All.: Bacci.
ARBITRO: Mungly di Firenze.
RETI: Mugnaini (rig.) Riccucci, Di Stasio, Focardi 2 (rig.), Kacaj.
NOTE: espulso Pinfildi.
La svolta della partita è localizzata nella ripresa, la Settignanese da lì legittima la vittoria sul Firenze Sud, complice anche l'inferiorità numerica dei rossoblu avvenuta nel tempo citato. In partita per tutto il primo parziale, chiuso dagli ospiti avanti di una rete; Pinfildi tocca la palla di mano, per l'arbitro è rigore. Lo trasforma Mugnaini. Nel secondo parziale un tiro di Riccucci trova la sfortunata autorete da parte di Di Stasio. Quest'ultimo tuttavia si riscatta quasi subito, sugli sviluppi di un corner calciato da Alaoui riapre la partita, seppur per poco tempo. I rossoneri beneficiano di un nuovo rigore, aggravato dall'espulsione di Pinfildi. Lo realizza Focardi. Kacaj incrementa lo score, dopo un'azione personale mette la palla sul palo lontano. Chiude il tabellino la doppietta di Focardi in contropiede.