• Giovanissimi BFase2-H
  • 14/01/2023 15:45.00
  • Crea pdf Crea pdf
  • RINASCITA DOCCIA
  • 0 - 0 14/01/2023 15:45.00
  • LASTRIGIANA

Commento


RINASCITA DOCCIA: Pozzi, Medici, Marocchi, Roccavilla, Scaparra, Scatuzzi, Pazzagli, Fantechi, Bettini, Domi, Tramarin. A disp.: Vallotti, Paoletti, Biagiotti, Ignesti, Hu, Borchi, Tomberli, Giannini, Martigli. All.: Riccardo Frilli.
LASTRIGIANA: Rossi, Berlincioni, D'Agostino, Caciolli, Preka, Cappiardi, Bargagni, Brusciano, Taoufik, Crescenzo, Piccini. A disp.: Ceccherini, Fossi T., Cerbai, Collini, Desideri, Sisti, Marfisi, Fossi A., Corsi. All.: Filippo Fanfani.
ARBITRO: Gean di Firenze.



Dopo una lunga pausa finalmente si riparte e sul campo del Rinascita Doccia i padroni di casa si contendono i tre punti con la Lastrigiana. Cominciano forte gli ospiti che al 5' hanno subito un'interessante occasione con Brusciano, il quale calcia da buona posizione ma non inquadra lo specchio della porta. Al 20' la chance è invece ancora più clamorosa: Tramarin atterra Taoufik in area, l'arbitro concede un calcio di rigore che però viene stampato sulla traversa con la difesa locale che poi riesce ad allontanare. Nel secondo tempo la partita cambia volto, il Rinascita Doccia capisce che deve fare qualcosa di più per evitare la sconfitta e così comincia ad affacciarsi dalle parti di Rossi creando un paio di buonissime palle gol. In particolare Medici si invola sulla fascia destra e mette in mezzo uno splendido cross a beneficio di Bettini, il quale colpisce di testa a botta sicura ma vede un difensore salvare sulla linea. Da segnalare purtroppo poco dopo un brutto infortunio occorso proprio a Medici, al quale vanno i nostri più sentiti auguri. Per quanto riguarda la partita, nonostante qualche altra iniziativa da parte delle due compagini il punteggio non cambia più e così al triplice fischio dell'arbitro Rinascita Doccia e Lastrigiana tornano a casa con le reti inviolate e con un punto a testa, risultato tutto sommato giusto per quanto accaduto sul terreno di gioco.