RETI: Poneti, Fossi I.
LIMITE E CAPRAIA: Tafi, Franchi, Borghi, Tenace, Stellato, Scialabba, Asmodeo, Kamal, Cecchi, Scarnicci, Cambi. A disp.: Boccacci, Di Gregorio, Fontanelli, Lelli, Oddo, Poneti, Zazzarino. All.: Jacopo Corti.
SPORTING ARNO: Baroni, Lombardi, Galli, Rocchini, Lucatuorto, Diop, Magaldi, Pagnotta, Crini, Rotondi, Fossi. A disp.: Vuksani, Talby, Obino, Martini, Mauriello. All.: Jacopo Corti. All.: Luigi Petriccione.
ARBITRO: Niccoletti di Empoli.
RETI: Poneti rig., Fossi rig.
Al termine di settanta minuti di grande intensità ed equilibrio, Limite e Capraia e Sporting Arno portano a casa un pareggio tutto sommato coerente con quanto accaduto sul terreno di gioco. A sbloccare la partita sono i padroni di casa per mezzo di un calcio di rigore molto contestato dagli ospiti, concesso dall'arbitro per una spallata ricevuta in area da Asmodeo; si procede all'esecuzione e Poneti, da poco subentrato, è freddissimo nel battere Baroni e fare 1-0. La partita è avvincente e prosegue con occasioni da entrambe le parti: lo Sporting Arno costringe difesa e portiere avversari a tenere alta la concentrazione, il Limite e Capraia invece prova a sfruttare le incursioni dalle corsie esterne di Asmodeo, Cecchi e Cambi. Il copione si ripete nella ripresa, dove però è la squadra di Corti ad alzare leggermente il ritmo e a rendersi pericolosa con Cambi, Zazzarino e Lelli, bravissimo Baroni a parare su quest'ultimo. I padroni di casa tuttavia non riescono a concretizzare le loro azioni e così gli ospiti, al 20', pareggiano la contesa a loro volta per mezzo di un calcio di rigore. Crini viene steso in area, il sig. Niccoletti indica il dischetto e lo specialista Fossi realizza perfettamente: 1-1. Nel finale nessuno riesce a costruire palle gol nitide e così si arriva al triplice fischio senza ulteriori colpi di scena, con Limite e Capraia e Sporting Arno che si accontentano di spartirsi la posta in palio.
Calciatoripiù : Poneti e Stellato (Limite e Capraia). Crini e Fossi (Sporting Arno).