RETI: Rotondi, Fabrizi, Materassi
SPORTING ARNO: Baroni, Lombardi, Rocchini, Tema, Lucatuorto, Diop, Magaldi, Crini, Pagnotta, Rotondi, Fossi. A disp.: Vuksani, Talbi, Obino, Martini, Mauriello, Marchi. All.: Luigi Petriccione.
FLORIA: Servi, Bautista, Galletti, Estevez, Fibbi, Santoro, Deaconescu, Tassi, Materassi, Di Bello, Ciaccia M. A disp.: Pasqual, Ciaccia L., Fabrizi, Turco, Giannone, Ballini, Muzzi, Maestrelli, Polloni. All.: Lorenzo Pompili.
ARBITRO: Nannini di Firenze.
RETI: Materassi, Fabrizi, Rotondi.
Con il fiato della Sestese sempre sul collo, la Floria non può permettersi di sbagliare se vuole mantenere il primo posto e sul campo dello Sporting Arno mette i piedi una prestazione importante che le permette di strappare i tre punti. La partita è tutt'altro che scontata, anzi le due squadre si equivalgono per lunghi tratti con le rispettive difese sempre attente nel concedere poco o nulla agli attaccanti avversari. Nel primo tempo sono i padroni di casa a farsi vedere maggiormente sul fronte offensivo, in particolare attraverso due punizioni calciate di potenza che Servi è bravo a deviare sopra la traversa. Senza gol si arriva alla ripresa, che vede la Floria entrare in campo con maggiore determinazione e passare in vantaggio dopo appena cinque minuti. Sugli sviluppi di un calcio d'angolo, il pallone resta vagante e Materassi ci si avventa depositandolo alle spalle di Baroni. L'episodio sposta l'inerzia del match dalla parte degli ospiti, che non a caso qualche minuto più tardi pervengono al raddoppio: lancio lungo per Fabrizi che arriva davanti al portiere e lo trafigge con freddezza, scatenando le proteste dei locali che chiedevano il fuorigioco. L'arbitro ovviamente non torna sulla sua decisione e così lo Sporting Arno è costretto a rincorrere un doppio svantaggio, riuscendo a dimezzarlo a una manciata di minuti dalla fine con un colpo di testa di Rotondi su sviluppi di calcio piazzato. Nel poco tempo rimasto a disposizione la squadra di Petriccione tenta il tutto per tutto, ma la Floria resiste con grinta e carattere portando a casa una vittoria per 2-1 fondamentale per proteggere il primato in classifica.
Calciatoripiù : Rotondi e Lucatuorto (Sporting Arno). Servi e Materassi (Floria).