RETI: Andres, Andres, Andres, Poneti
RONDINELLA MARZOCCO: Pasquarelli, Di Gangi, Nannoni, Bracaloni, Torelli, Gori, Bianchi, Lombardi, Andres, Fornaciai, Pezzati. A disp.: Celaj, Sali, Ndreu, Fusi, Pierini, Popa, Galli, Hezami. All.: Luca Terrosi.
LIMITE E CAPRAIA: Boccacci, Di Gregorio, Borghi, Tenace, Stellato, Scialabba, Asmodeo, Poneti, Cecchi, Scarnicci, Cambi. A disp.: Tafi, Fontanelli, Franchi, Kamal, Lelli, Mazzantini, Oddo, Zazzarino. All.: Jacopo Corti.
ARBITRO: Guarneri di Firenze.
RETI: Andres 3 (1 rig.), Poneti rig.
Con una grande prestazione la Rondinella si impone sul Limite e Capraia, compagine che solo una settimana fa era stata capace di battere la Sestese. I ragazzi di Terrosi approcciano benissimo la gara, e infatti passano in vantaggio dopo appena sei minuti per mano di Andres. Immediata la risposta degli ospiti, che dopo alcuni tentativi conquistano al 28' un calcio di rigore; sul dischetto si presenta Poneti, il quale mantiene la giusta freddezza e pareggia i conti. L'equilibrio però dura soltanto due giri d'orologio perché alla mezz'ora la Rondinella torna avanti a sua volta mediante un penalty, perfettamente trasformato dal solito Andres. Nella ripresa il Limite e Capraia entra in campo deciso a reagire, ma deve fare i conti con una formazione avversaria molto ben organizzata e propositiva. Al 13', poi, i ragazzi di Terrosi calano il tris ancora con uno scatenato Andres, che raccoglie l'assist di Nannoni e trafigge Boccacci realizzando la tripletta personale. Trattasi di fatto del punto esclamativo sul match, perché due gol sono una montagna troppo ripida da scalare per gli ospiti. Al fischio finale dell'arbitro può dunque partire la festa della Rondinella che con questa vittoria diminuisce il divario dal podio, costringendo invece il Limite e Capraia ad abbandonare forse definitivamente la speranza di agganciare il primo posto.