RETI: Asmodeo, Di Gregorio, Autorete
LIMITE E CAPRAIA: Tafi, Di Gregorio, Borghi, Tenace, Stellata, Scialabba, Asmodeo, Poneti, Cecchi, Colotta, Cambi. A disp.: Boccacci, Brogna, Franchi, Giacomelli, Kamal, Oddo, Scarnicci. All.: Jacopo Corti.
SESTESE: Dallai, Lucisano, Bassetti, Pucci, Marzano, Musa, Malica, Ceccherini, Notari, Minniti, Drago. A disp.: Fontani, Arrighetti, Bianchi, Chirinos, Tarantino, Landini, Ragusa, Muca. All.: Fabio Cillo.
ARBITRO: Boddi di Empoli.
RETI: Asmodeo, autorete pro Limite e Capraia, Di Gregorio.
Lo scontro al vertice contro la Sestese se lo aggiudica il Limite e Capraia, un risultato che riapre a tutti gli effetti la corsa al primo posto in vista del rush finale. I primi dieci minuti sono di studio, le due squadre fanno fatica a trovare sbocchi e in generale la partita è molto sporca anche per via delle condizioni del terreno di gioco. Il primo vero squillo è di marca locale, con Cambi che recapita in mezzo un pallone insidioso sul quale però non riesce ad arrivare nessun compagno; poco dopo la punizione di Poneti sarebbe indirizzata nello specchio della porta, ma Cecchi si ritrova in traiettoria e di fatto respinge il pallone. Dall'altra parte anche la Sestese prova a rendersi pericolosa, principalmente mediante due corner ben battuti che creano non poche apprensioni alla retroguardia avversaria. Come si può facilmente evincere il primo tempo è tutt'altro che divertente, ma la situazione cambia radicalmente nella ripresa. Dopo pochi minuti, infatti, Asmodeo entra dentro il campo partendo dalla sinistra, anticipa il difensore e con la punta spedisce il pallone alle spalle di Dallai che era rimasto a metà strada nell'uscita: 1-0. Colpita a freddo, la Sestese prova a reagire ma deve fare i conti con un Limite e Capraia molto aggressivo e determinato. La squadra di Corti, trascinata dall'entusiasmo, non rinuncia ad attaccare e ben presto trova anche il raddoppio: Poneti si invola sulla sinistra con uno stop orientato e innesca tra le linee Asmodeo, il quale crossa forte al centro scaturendo una serie di rimpalli che provoca lo sfortunato autogol di un difensore ospite nel tentativo di anticipare Cecchi. Il colpo è durissimo per la Sestese che, considerando anche il poco tempo rimasto, non riesce a rispondere in maniera concreta. A otto minuti dalla fine, peraltro, sugli sviluppi di un corner Di Gregorio raccoglie una respinta della difesa e per chiudere l'azione calcia senza pensarci, pescando il jolly dell'errore del portiere che non controlla il pallone e lo vede rotolare alle sue spalle. Termina dunque 3-0 per il Limite e Capraia, punteggio un po' severo per quanto visto in campo considerando che per lunghi tratti la partita è stata molto bloccata. Alla fine però viene premiata la maggiore concretezza della squadra di Corti, che accorcia proprio sulla capolista Sestese con in mezzo la Floria: tre squadre in altrettanti punti, non serve dire altro per capire che nelle prossime giornate ci sarà da divertirsi.