RETI: Muca
SESTESE: Fontani, Lucisano, Bassetti, Landini, Marzano, Musa, Pucci, Ceccherini, Talbi, Minniti, Drago. A disp.: Dallai, Bindi, Tarantino, Chirinos, Bianchi, Ragusa, Malica, Notari. All.: Fabio Cillo.
FLORIA: Servi, Bautista, Galletti, Tassi, Fibbi, Santoro, Fabrizi, Estevez, Materassi, Di Bello, Ciaccia M. A disp.: Giannone, Ciaccia L., Pasqual, Deaconescu, Muzzi, Turco. All.: Lorenzo Pompili.
ARBITRO: Romano di Firenze.
RETI: Musa.
La Sestese si aggiudica lo scontro al vertice contro la Floria, partita che non delude le attese sul piano dell'agonismo e dell'intensità. I padroni di casa esercitano fin da subito un generale predominio territoriale, che però si rivela abbastanza sterile per merito di una formazione ospite molto ben disposta in campo. I duelli a centrocampo si moltiplicano e la direzione non propriamente all'inglese del sig. Romano non favorisce il flusso della gara, che si rivela così spezzettata ma al contempo gradevole. Chiaramente le occasioni da gol non fioccano, nel primo tempo come nel secondo tempo, con l'unica differenza che nella ripresa la Sestese riesce a prendere un po' di ampiezza e rendersi di conseguenza maggiormente pericolosa. Quando Bassetti innesca Talbi, quest'ultimo si ritrova davanti al portiere ma finisce per calciargli addosso; poco dopo lo stesso Bassetti penetra in area e calcia fortissimo, Servi è ancora strepitoso e gli dice di no salvando il risultato. Tuttavia, proprio quando la partita sembra destinata a concludersi sullo 0-0, esattamente all'ultimo minuto la Sestese passa in vantaggio: punizione dalla trequarti messa in mezzo, il portiere esce ma perde il pallone consentendo a Musa di arrivarci prima di tutti e depositarlo nella porta vuota. E' il gol che di fatto regala alla Sestese la vittoria, con conseguente allungo in testa alla classifica a più cinque proprio sulla Floria. Onore comunque a quest'ultima, gruppo straordinario e squadra estremamente solida, che nonostante la sconfitta può ritenersi orgogliosa della prestazione offerta.
Calciatoripiù : Bassetti , Pucci e Musa (Sestese). Fibbi (Floria).