LIMITE E CAPRAIA: Tafi, Borghi, Scialabba, Kamal, Franchi, Di Gregorio, Poneti, Lelli, Giacomelli, Cambi, Boccacci. A disp.: , Asmodeo, Cecchi, Colotta, Oddo, Scarnicci, Tenace, . All.: Arbulla Marco
FLORIA GRASSINA BELMONTE: Servi, Polloni, Galletti, Tassi, Fibbi , Santoro, Turco, Esteves, Materassi, Di Bello, Ciaccia M. A disp.: , Pasqual, Muzzi, Santini, Ciaccia L, Deaconescu, Bautista , Malavolti . All.: Pompili Lorenzo
RETI: Borghi, Materassi
LIMITE E CAPRAIA: Tafi, Borghi, Scialabba, Kamal, Franchi, Di Gregorio, Poneti, Lelli, Giacomelli, Cambi, Boccacci. A disp.: Asmodeo, Cecchi, Colotta, Oddo, Scarnicci, Tenace. All.: Jacopo Corti.
FLORIA: Servi, Polloni, Galletti, Tassi, Fibbi, Santoro, Turco, Di Bello, Materassi, Estevez, Ciaccia M. A disp.: Pasqual, Muzzi, Santini, Ciaccia L., Deaconescu, Bautista, Malavolti. All.: Lorenzo Pompili.
ARBITRO: De Santis di Empoli.
RETI: Borghi, Materassi rig.
La capolista Floria e il Limite e Capraia terzo in classifica si sfidano nel big match di questa giornata. Due squadre che hanno voglia di recitare un ruolo da protagoniste in quella che ad oggi sembra a tutti gli effetti una corsa a tre per il primo posto, che coinvolge anche la Sestese. Pronti via e dopo appena sei minuti i padroni di casa passano in vantaggio: l'azione si sviluppa sulla sinistra dove Di Gregorio riceve il pallone e lo recapita dalla parte opposta, Borghi arriva in corsa e insacca di prima intenzione. La gioia dei ragazzi di Corti dura però pochissimo, visto che già all'11' Materassi viene atterrato in area da Scialabba, conquistando un rigore che lui stesso trasforma per l'1-1. Un inizio del genere farebbe presagire un incontro pirotecnico, e invece nel primo tempo le occasioni da gol scarseggiano complici i numerosi duelli a centrocampo che coinvolgono i protagonisti. Tra le due compagini è la Floria, pur non impegnando in maniera particolare il portiere avversario, a farsi preferire nella gestione del pallone occupando con maggiore continuità la metà campo avversaria. Un copione che si inverte nella ripresa, quando il Limite e Capraia appare più ispirato e prova a vincere la partita. Le occasioni ci sono eccome, su tutte quella che vede Cambi involarsi da solo verso la porta ed essere fermato da uno strepitoso riflesso di Servi. Il numero uno ospite si ripete in altre occasioni, ad esempio sui tentativi di Cecchi e Kamal sugli sviluppi di corner. Parate che alla fine risultano decisive, visto che al triplice fischio dell'arbitro il tabellino risulta invariato e così Limite e Capraia e Floria tornano a casa con un punto a testa. La squadra di Corti recrimina le chance fallite nella ripresa, quella di Pompili raccoglie comunque un buon pareggio in trasferta che le permette di rimanere in testa alla classifica sebbene la Sestese disti adesso soltanto un punto.
Calciatoripiù : Di Gregorio e Kamal (Limite e Capraia). Servi , Fibbi e Di Bello (Floria).