RETI: Crini, Rotondi, Fossi I.
CERTALDO: Cecchi, Lepri, Metani, Badr, Corbucci, Rosi, Piazza, Fontanelli, Vitale, Pratelli, Lazzari. A disp.: Tempori, Giuntini, Giacobbe, Lari, Indovino. All.: Saventi-Salvadori.
SPORTING ARNO: Baroni, Lombardi, Galli, Lucatuorto, Tema, Diop, Rotondi, Crini, Brooklin, Fossi, Mauriello, Torti. A disp.: Torti, Martini, Magaldi, Noim, Talbi, Filandro, Marchi, Pagnotta. All.: Luigi Petriccione.
ARBITRO: Russo di Siena.
RETI: Fossi, Crini, Rotondi.
Con un netto 3-0 lo Sporting Arno si impone sul campo del Certaldo, ritrovando una vittoria che mancava ormai da fine gennaio. La squadra di Petriccione, che ritrova Pagnotta dopo due mesi di stop anche se inizialmente soltanto in panchina, si dimostra fin da subito padrona del campo e dopo una serie di tentativi certifica la propria supremazia. L'azione si sviluppa in verticale, con Fossi che riceve un lancio millimetrico e una volta controllato perfettamente il pallone trafigge il portiere portando in vantaggio i nerofucsia. Nella ripresa il copione del match resta pressoché lo stesso, il Certaldo prova a reagire ma lo Sporting Arno controlla senza particolari problemi per poi sferrare il colpo definitivo. Galli si incarica di un calcio di punizione e recapita un delizioso pallone nel cuore dell'area, Crini si inserisce con i tempi giusti e di testa insacca: 0-2. A questo punto la partita è praticamente chiusa, ma poco dopo c'è tempo anche per la terza rete della squadra di Petriccione: in seguito a un corner la palla resta contesa in area, generando una mischia che viene risolta dalla zampata vincente di Rotondi. Nel finale il Certaldo cerca almeno il gol della bandiera, ma Lucatuorto glielo nega respingendo una conclusione nei pressi della linea a portiere battuto. Al triplice fischio è dunque clean sheet e soprattutto 3-0 per lo Sporting Arno, che torna finalmente alla vittoria provando ad avvicinarsi al podio.
Calciatoripiù : Fossi e Crini (Sporting Arno).