RETI: Fossi I., Asmodeo, Asmodeo, Poneti, Tenace
SPORTING ARNO: Baroni, Martini, Galli, Tema, Lucatuorto, Diop, Rotondi, Mauriello, Crini, Fossi, Filandro. A disp.: Magaldi, Lombardi, Talby, Obino, Vuksani, Pagnotta. All.: Luigi Petriccioni.
LIMITE E CAPRAIA: Tafi, Borghi, Scialabba, Tenace, Kamal, Franchi, Asmodeo, Di Gregorio, Cecchi, Giacomelli, Cambi. A disp.: Boccacci, Fontanelli, Oddo, Poneti, Lelli, Stellato, Scarnicci. All.: Jacopo Corti.
ARBITRO: Bertini di Firenze.
RETI: Asmodeo 2, Tenace, Fossi, Poneti rig.
Sul campo dello Sporting Arno il Limite e Capraia si impone in maniera convincente, consolidando la propria posizione sul podio e creando un primo divario significativo tra le prime tre della classe e il resto delle partecipanti a questo girone. Le ridotte dimensioni del terreno di gioco non favoriscono la manovra delle due compagini, dando vita a una gara nel complesso abbastanza confusa. Quando però riescono a girare il pallone, gli ospiti sanno fare male e infatti passano in vantaggio con un'imbucata per Asmodeo che davanti alla porta non sbaglia. Lo stesso Asmodeo, stavolta risolvendo una mischia in area, pochi minuti più tardi raddoppia permettendo al Limite e Capraia di andare a riposo sul 2-0. Nella ripresa è sempre la squadra di Corti a partire forte, imbastendo una splendida azione che le permette di calare il tris: la palla gira da sinistra verso destra, qui la riceve Tenace che salta secco il diretto avversario e lascia partire una conclusione imparabile per Baroni. La partita a questo punto appare di fatto chiusa, benché lo Sporting Arno provi a rimettersi in carreggiata sfruttando un episodio rocambolesco. Sugli sviluppi di una ripartenza dal basso Franchi recapita un pallone decisamente velenoso al proprio portiere Boccacci (subentrato a Tafi), che non riesce a gestirlo e di fatto lo consegna a Fossi permettendogli di insaccare da breve distanza. Le speranze dei nerofucsia durano tuttavia poco, perché ben presto il Limite e Capraia si procura con Fontanelli un calcio di rigore che Poneti realizza perfettamente fissando il punteggio sul definitivo 4-1.