• Giovanissimi BFase2-G
  • 04/03/2023 17.15.00
  • Crea pdf Crea pdf
  • RONDINELLA MARZOCCO
  • 3 - 5 04/03/2023 17.15.00
  • SESTESE
    Lombardi
    Andres
    Andres
    Pucci
    Talbi
    Pucci
    Arrighetti
    Drago

Commento


RETI: Lombardi, Andres, Andres, Pucci, Talbi, Pucci, Arrighetti, Drago
RONDINELLA MARZOCCO: Pasquarelli, Di Gangi, Nannoni, Fornaciai, Torelli, Gori, Bracaloni, Lombardi, Andres, Calugi, Bianchi. A disp.: Celaj, Sali, Pezzati, Popa, Pierini, Galli, Biagiotti, Hezami. All.: Luca Terrosi.
SESTESE: Dallai, Bindi, Bassetti, Landini, Marzano, Musa, Pucci, Malica, Bellini, Talbi, Drago. A disp.: Fontani, Muca, Arrighetti, Lucisano, Chirinos, Minniti, Ragusa, Tarantino. All.: Fabio Cillo.
ARBITRO: Baratti di Firenze.
RETI: Andres 2, Drago, Pucci 2, Talbi, Lombardi, Arrighetti.



Sul sempre ostico campo della Rondinella Marzocco, la Sestese si impone per cinque reti a tre consolidando il secondo posto a sole tre lunghezze di distanza dalla capolista Floria. La partenza sorride ai padroni di casa che colpiscono subito un palo con Andres, ma un minuto dopo lo stesso numero 9 aggiusta la mira e fa 1-0. Immediata la risposta degli ospiti che pareggiano presto i conti per mano di Drago, prima di effettuare il sorpasso grazie alla conclusione vincente di Pucci. Il numero 7 della Sestese è decisamente ispirato, tanto che al 31' va ancora a segno portando il punteggio sull'1-3 all'intervallo. Nella ripresa la Rondinella torna in campo decisa a reagire e ci riesce accorciando le distanze al 25' con il solito Andres, tuttavia la squadra di Cillo risponde immediatamente e realizza il 2-4 per mano di Talbi. Di tempo alla fine del match ne è rimasto poco, i ragazzi di Terrosi dimostrano però di volerci credere fino alla fine e così al 29' Lombardi fa 3-4. Nel recupero la Rondinella tenta il tutto per tutto al fine di pareggiare, ma la Sestese si difende con ordine e grazie al subentrato Arrighetti chiude i conti sul definitivo 5-3.