RETI: Bellini, Notari, Notari, Pucci
SESTESE: Fontani, Bindi, Bianchi, Tarantino, Marzano, Chirinos, Minniti, Ceccherini, Bellini, Ragusa, Talbi. A disp.: Dallai, Bassetti, Pucci, Malica, Notari, Drago, Arrighetti, Musa, Lucisano. All.: Fabio Cillo.
BELMONTE: Lagattolla, Galli, Kulish, Marchesani, Conti F., Bernini, Barani, Pietrosanti, Laaroussi, Ferro, Franco. A disp.: Bouaabaddi, Chellini, Conti V., Corsi, Giurgiano. All.: Emiliano Becchi.
ARBITRO: Maranò di Firenze.
RETI: Bellini, Notari 2, Pucci.
Bella prova della Sestese che batte il Belmonte e mantiene i tre punti di distanza dalla capolista Floria. Nel primo tempo la squadra di Becchi tiene bene il campo e arriva a rendersi pericolosa in un paio di occasioni con Laaroussi, il quale però prima non riesce a calciare da buona posizione e poi manca di poco lo specchio della porta. I padroni di casa sono invece implacabili e così al primo affondo passano in vantaggio: lancio per Bellini che, a detta dell'arbitro, viene rimesso in gioco dal tocco di un avversario e davanti al portiere non fallisce l'appuntamento con l'1-0. Poco dopo lo stesso Bellini avrebbe l'occasione di raddoppiare per mezzo di un calcio di rigore giustamente concesso dal sig. Maranò, tuttavia la sua conclusione viene intuita da Lagattolla che è strepitoso nel togliere il pallone dall'angolino. Grazie al portiere ospite il punteggio resta dunque in equilibrio, ma la situazione è destinata a cambiare già in avvio di ripresa. La Sestese torna in campo senza farsi condizionare dall'episodio del penalty e trova subito la via del raddoppio, con Notari che chiude il triangolo con Arrighetti e batte in uno contro uno Lagattolla che stavolta non può farci niente: 2-0. Il gol subito abbatte il Belmonte, che non riesce a replicare la buona reazione avuta nel primo tempo. La squadra di Cillo ne approfitta allora per aumentare i giri del motore e calare il tris, grazie alla bella azione personale di Pucci che entra in area e insacca da pochi metri. Seguono svariate occasioni per i rossoblù, tra le quali spiccano una traversa di Malica e una punizione di Bassetti che chiama Lagattolla a un altro intervento superlativo. Ad ogni modo nel finale la Sestese va ancora a segno con Notari, che sugli sviluppi di un corner ribadisce in rete un pallone vagante firmando la doppietta personale e il definitivo 4-0.
Calciatoripiù : Minniti e Pucci (Sestese). Lagattolla , Bernini e Filippo Conti (Belmonte).