• Giovanissimi BFase2-G
  • 18/02/2023 15:30.00
  • Crea pdf Crea pdf
  • RONDINELLA MARZOCCO
  • 4 - 1 18/02/2023 15:30.00
  • CERTALDO
    Andres
    Andres
    Andres
    Andres
    Pratelli

Commento


RETI: Andres, Andres, Andres, Andres, Pratelli
RONDINELLA MARZ.: Pasquarelli, Di Gangi, Nannoni, Bracaloni, Torelli, Gori, Fornaciai, Lombardi, Andres, Calugi, Biagiotti. A disp.: Celaj, Sali, Ndreu, Popa, Hezami, Bianchi. All.: Luca Terrosi.
CERTALDO: Campinoti, Metani, Vitale, Lepri C., Rosi, Lepri M., Fontanelli, Pratelli, Lazzeri, Pereira Moreira, Bianchi. A disp.: Giacobbe, Giuntini, Piazza, Tempori. All.: Graziano Saventi.
ARBITRO: Ferrmaca di Firenze.
RETI: Andre 4, Gori aut.



Dopo tre sconfitte pesanti la Rondinella Marzocco ritrova finalmente i tre punti e lo fa ai danni del Certaldo, imponendosi con autorità e portando a casa una vittoria rotonda nel segno di Andres. Il numero 9 locale comincia lo show personale dopo tre minuti, segnando il gol del vantaggio al termine di una bella azione. La partita prosegue in maniera equilibrata, la squadra di Terrosi prova a raddoppiare e quella di Saventi si difende nel tentativo di colpire in contropiede. Affinché il punteggio cambi nuovamente bisogna aspettare il 31', quando il solito Andres trova la conclusione vincente e manda la Rondinella a riposo avanti di due gol. Nella ripresa il copione della partita non cambia e anzi la strada si fa in discesa per i padroni di casa, che sempre per mano di Andres calano il tris dopo appena sei minuti. Al 22' il Certaldo prova a rimettersi in carreggiata provocando la sfortunata autorete di Gori, ma al 30' la Rondinella Marzocco chiude definitivamente i giochi segnando il gol del 4-1 con Andres. Per lui è dunque poker personale, una giornata che difficilmente dimenticherà e di festa per tutti i ragazzi di mister Terrosi.