RETI: Colotta, Colotta, Cambi, Cambi, Scarnicci
LIMITE E CAPRAIA: Tafi, Borghi, Scialabba, Tenace, Kamal, Franchi, Colotta, Poneti, Cecchi, Giacomelli P., Cambi. A disp.: Boccacci, Asmodeo, Di Gregorio, Gjonaj, Lelli, Oddo, Scarnicci. All.: Jacopo Corti.
RONDINELLA MARZOCCO: Pasquarelli, Di Ganci, Pezzati, Fornaciai, Torelli, Gori, Biagiotti, Lombardi, Galli, Calugi, Hezami. A disp.: Celay, Fusi, Ndreu, Sali, Nannoni, Popa, Pierini, Andres. All.: Luca Terrosi.
ARBITRO: Giaccio di Empoli.
RETI: Colotta 2, Cambi 2, Scarnicci.
Troppo Limite e Capraia per la Rondinella. La squadra di Corti mette subito le cose in chiaro e già nel primo tempo chiude la partita, cominciando con il vantaggio firmato Colotta che riceve palla sulla sinistra e poi rientra verso il centro prima di concludere sul primo palo sorprendendo il portiere. Il raddoppio arriva pochi minuti più tardi ad opera di Cambi, il quale si avventura in un'azione personale che lo vede scartare due uomini e poi insaccare dall'interno dell'area di rigore. La Rondinella vorrebbe reagire, ma l'impeto dei padroni di casa è inarrestabile. Ben presto Poneti calcia dalla distanza colpendo in pieno la traversa, il pallone torna in campo e Cambi lo raggiunge prima di tutti per ribadirlo in rete da pochi passi: 3-0 e doppietta per lui. Prima dell'intervallo c'è tempo anche per il poker del Limite e Capraia, con Colotta che ribatte in fondo al sacco una corta respinta del portiere sul tiro di Cecchi e realizza anche lui la doppietta. Nella ripresa la squadra di Corti amministra il rassicurante vantaggio, concedendo anche qualcosa alla Rondinella che prova a rendersi pericolosa facendo spiovere alcuni palloni insidiosi in area. I tentativi dei ragazzi di Terrosi tuttavia non sortiscono effetto, e oltretutto nel finale il Limite e Capraia va ancora in gol: Di Gregorio serve con i tempi giusti Scarnicci, il quale si inserisce perfettamente da dietro e una volta entrato in area conclude a rete realizzando il definitivo 5-0. Il Limite ritrova dunque i tre punti dopo la sconfitta dello scorso turno, portandosi al terzo posto a una sola lunghezza di distanza dalle capolista Floria e Sestese.
Calciatoripiù : Giacomelli e Scialabba (Limite e Capraia).