• Allievi BFase2-M
  • 20/05/2023 15.30.00
  • Crea pdf Crea pdf
  • RIGNANESE
  • 1 - 4 20/05/2023 15.30.00
  • PONZANO
    Grasso
    Benassi
    Benassi
    Clemente
    Torchia

Commento


RETI: Grasso, Benassi, Benassi, Clemente, Torchia
RIGNANESE: Guasti, Essalhi, Nocentini, Halili, Cioncolini, Tata, Grasso, Palomba, Benvenuti, Danesi, Innocenti. A disp.: Lacorcia, Papi, Petrucci, Torzoni, Giachi. All.: Bertini.
PONZANO: Bello, Lembo, Torchia, Pucci, Marraffino, Minneci, Asquino, Picchiotti, Clemente, Scardigli, Benassi. A disp.: Mancini, Parri, Andreuzzi, Coletta, Gebreyesus, Cionini. All.: Moretta.
ARBITRO: Basile del Valdarno.
RETI: Grasso, Benassi 2, Clemente, Torchia.



La Rignanese regala spazi in cui il Ponzano può imporre alle cronache l'ultima affermazione stagionale. La squadra locale tenta di opporsi a questo scenario, ma una mancata irreprensibilità difensiva non è bilanciata da una concretezza offensiva,finiscono per spostare le sorti dell'incontro dalle parti del Ponzano. Tale viaggio è condotto e propiziato dalla pressione ospite che ne detta i ritmi del percorso. Alla cui guida si mettono gli acuti di Benassi (doppietta), Clemente e Torchia. Abili a coprire la distanza tra porta e difesa avversaria, con le ambizioni di squadra. La Rignanese salva dagli affondi ospiti, non più le speranze di un risultato, ma l'identità del gruppo, in cui riconosce il legame principale alla partita difeso sino alla sua chiusura dall'impegno collettivo e premiato dalla rete di Grasso.
Calciatoripiù
: per la Rignanese Grasso ; per il Ponzano Benassi e Clemente .