RETI: Tata, Benvenuti, Innocenti, Persico, Di Salvo, Tamburini
RIGNANESE: Guasti, Essalhi, Nocentini, Halili, Cioncolini, Papi, Mariti, Divita, Benvenuti, Danesi, Innocenti. A disp.: Lacorcia, Tata, Petrucci, Grasso, Torzoni, Giachi. All.: Bertini.
AVANE: Stabile, Agili, Vaccaro, Lo Chiano, Anouar, Persico, Veltri, Preti, Di Salvo, Muca, Malvolti. A disp.: Campigli, Ancillotti, A. Sessa, C. Sessa, G. Tamburini, Carbone, Filaseta, Macchi. All.: Berti.
ARBITRO: Bianchi del Valdarno.
RETI: Persico, Di Salvo, Innocenti, Benvenuti, Tamburini, Tata.
La concretezza offensiva dell'Avane da motore di ambizioni ne diviene un freno, finendo per rappresentare un legame con cui la Rignanese rimane aggrappata alla partita, sino a che questa non lo risale rientrandovi definitivamente. In una partita dal sali e scendi, dove le certezze dell'Avane non trovano più una seduta comoda all'interno della seconda frazione. Di una partita che sin lì recita in prevalenza le trame del suo copione. La rete di Persico, non viene seguita e rafforzata da quelle di Veltri e Di Salvo, che si fermano ai propositi. Nella ripresa, la fuga dell'Avane si appunta un altro sigillo, spartito fra Persico e Di Salvo, propiziato dal primo ribadito dall'altro. Pausa per l'Avane, non per la Rignanese; brava ad approfittare delle sorti vaganti della partita, per aggrapparle ai suoi colori. Innocenti, Benvenuti, parità. La Rignanese riavvolge il nastro della sua prova, per poi tornare a srotolarlo prima nell'area avversaria con Di Salvo, Veltri, Lionel, Muca e Carbone, successivamente nella porta avversaria Muca serve Tamburini per un gran gol al volo. La partita sembra aver trovato la sua quiete ma nei minuti finali, sugli sviluppi di un calcio piazzato Tata la scuote ancora definitivamente.
Calciatoripiù : per la Rignanese Innocenti e Tata ; per l'Avane Persico e Stabile .