• Allievi BFase2-M
  • 15/04/2023 15:00.00
  • Crea pdf Crea pdf
  • RIGNANESE
  • 0 - 2 15/04/2023 15:00.00
  • POL. NOVOLI
    Ndiaye
    Ndiaye

Commento


RETI: Ndiaye, Ndiaye
RIGNANESE: Lacorcia, Essalhi, Nocentimi, Halili, Cioncolini, Papi, Danesi, Grasso, Benvenuti, Innocenti, Mariti. A disp.: Guasti, Jamal, Petrucci, Torzoni, Tata. All.: Bertini.
NOVOLI: Gurra, Pagliai, Pezzato, El Faizi, Gashi, Kouame, Rossi, Castellani, Tempesti, Echichab, Ndiaye. A disp.: Koumar, Tinti, Lombardi, Benfà. All.: Gabriele Tedici.
RETI: Ndiaye 2



Gara molto equilibrata e ben giocata tra Rignanese e Novoli. Dopo un inizio di gara un po' a rilento, con le due squadre che devono prendere le misure, la gara finalmente si sblocca e cominciano a nascere occasioni da gol da entrambe le parti. a sbloccare il risultato è il Novoli, con una bella azione sulla destra che vede un doppio scambio tra Rossi e Echichab e El Faizi, con quest'ultimo che lancia Rossi sulla fascia. Palla nel mezzo che viene allontanata al limite dell'area, sulla sfera si avventa Ndiaye che calcia con forza di prima intenzione e batte l'incolpevole Lacorcia. Nel secondo tempo la gara è più bloccata, e non ci sono grandi occasioni. Nella seconda metà della seconda frazione è però la Rignanese a spingere con maggiore convinzione, e i locali sfiorano il pari con Innocenti che colpisce una traversa. Ma nel momento migliore dei padroni di casa arriva una ripartenza letale degli ospiti, che porta Ndiaye a calciare dai venticinque metri, mettendo la palla sotto al sette e chiudendo di fatto l'incontro.