RETI: Agili, Muca, Grasso, Benvenuti, Innocenti, Palomba
AVANE: Campigli, Tamburini G., Vaccaro, Macchi, Ancillotti, Filaseta, Preti, Di Salvo, Agili, Muca, Carbone. A disp.: Stabile, Tamburini M., Sessa A., Persico, Anouar, Lo Chiano, Malvolti. All.: Massimiliano Berti.
RIGNANESE:Lacorcia, Palomba, Nocentini, Essalhi, Cioncolini, Papi, Halili, Innocenti, Benvenuti, Tata, Grasso. A disp.: Mariti, Torzoni, Petrucci, Danesi. All.: Lorenzo Bertini.
RETI: Agili, Muca, Benvenuti, Innocenti, Grasso, Palomba
Vittoria esterna della Rignanese, che con un primo tempo cinico e concentrato, sbanca il campo dell'Avane. Pronti via e su un'imbucata centrale, la difesa dei locali è disattenta e ne approfitta Benvenuti per involarsi verso la porta e fare uno a zero. Stesso copione poco dopo, con un altro lancio a scavalcare la difesa che favorisce Innocenti, bravo a sfruttare l'occasione e fare due a zero. Il copione rimane lo stesso, e poco dopo su un'altra azione simile la Rignanese trova anche la terza rete con Grasso. Solo a questo punto l'Avane riesce a mettere una pezza difensivamente e comincia pian paino a giocare, creando un paio di ottime occasioni per riaprire la gara. A inizio ripresa però la squadra locale subisce su calcio d'angolo la quarta rete: la segna Palomba di testa. Nel finale di gara l'Avane, nonostante il risultato sfavorevole, continua a cercare di riaprire la gara, trovando però solo nei minuti finali due reti con Agili e Muca. I locali avrebbero poi anche l'occasione per la terza rete, ma sprecano.
Calciatoripiù: Palomba (Rignanese).