RETI: Di Vita, Benvenuti, Mariti, Benvenuti, Innocenti, Danesi, Ciappi, Gallo
RIGNANESE: Lacorcia, Palomba, Cioncolini, Di Vita, Nocentini, Papi, Danesi, Tata, Mariti, Benvenuti, Innocenti. A disp.: Halili, Petrucci, Torsoni, Palli. All.: Bertini.
FIRENZE SUD: Carcione, Di Carlo, Meloni, Modesti, Marchi, Bonaccini, Foschi, Ciappi, Gallo, Arnetoli, Mugnaini. A disp.: Azar, Balar, Landi, Bollani, Corri, Haklaj, Cappelli, Portaccio, Migliori. All.: Merlini.
ARBITRO: Jayasinghe di Valdarno.
RETI: Danesi, Di Vita, Mariti, Benvenuti 2, Innocenti, Ciappi, Gallo
Netta vittoria della Rignanese, che supera un Firenze Sud parso sottotono al proprio potenziale. Primi venticinque minuti di equilibrio, spezzati dalla rete del vantaggio dei padroni di casa col colpo di testa di Danesi. Poco dopo arriva il raddoppio di Di Vita, che colpisce indisturbato sul secondo palo. A riaprire la gara ci pensa però Ciappi, su calcio di punizione. Arrivano però poi dieci minuti di sbandamento per gli ospiti, dei quali approfitta la Rignanese, che sigla tre reti nel giro di pochissimo tempo. A segno nell'ordine Mariti e Benvenuti, per due volte. Nella ripresa, nonostante gli ospiti spingano per riaprire la gara, a segnare è ancora la Rignanese, con Innocenti. Nel finale il Firenze Sud rende meno amaro il passivo con la rete di Gallo.