RETI: Di Liberto, Masini, Chaouch
RIGNANESE: Guasti, Innocenti, Essalhi, Palomba, Di Vita, Papi, Danesi, Halili, Benvenuti, Tata, Grasso. A disp.: Lacorcia, Torzoni, Nocentini. All.: Bertini.
DICOMANO: Tirinnanzi, Kotorri, Miniati G., Di Liberto, Salaris, Bresciani, Bulletti, Errico, Masini, Macheda, Chaouch. A disp.: Gozzoli, Lodoy, Barchelli, Bucella, Miniati M., Cogoni, Giusepponi, Ceratti. All.: Bulletti.
ARBITRO: Riccardo Cardinali di Valdarno.
RETI: Macheda, Masini, Chaouch.
Vince ancora il Dicomano che espugna il campo di Rignano e si porta così ad un solo punto dalla vetta occupata dall'Avane, fin qui unica squadra imbattuta con tre partite giocate. Per il Dicomano, dunque, dopo la sconfitta all'esordio casalingo contro il Fiesole, arriva la seconda vittoria consecutiva dopo quella esterna sul campo del Novoli per 6-5. Per la Rignanese invece, dopo il pareggio contro il Fiesole una settimana fa, ecco la prima sconfitta in questa seconda fase di stagione. La partita vede comunque una Rignanese approcciare bene alla gara mettendo in difficoltà il Dicomano per almeno i primi venticinque minuti di gioco. Il Dicomano però è paziente e nel finale di prima frazione riesce a rompere gli equilibri trovando il vantaggio che sblocca la partita con la rete di Macheda. Nella ripresa è ancora la Rignanese a farsi preferire con l'occasione per Tata per il possibile pareggio ma una clamorosa traversa riga dice di no ai padroni di casa. È però il segnale che non è il pomeriggio della Rignanese, perché il Dicomano dopo dieci minuti trova il raddoppio su calcio di rigore trasformato da Masini. Il raddoppio demoralizza i padroni di casa che così non riescono più a reagire e a rientrare in partita e nel finale il Dicomano trova anche la terza rete con Chaouch che in contropiede chiude i conti per il 3-0.
Calciatoripiù: Di Vita (Rignanese).