RETI: Murrone, Murrone, Mannelli, Martuscelli, Vanchetti, Bekshiu, Bekshiu, Farcas
GIOV. GRASSINA BELMONTE: Piccini, Vanchetti, Scopelliti, Saccutelli, Managò, Biagiarelli, Martuscelli, Borini, Mannelli, Fornari, Murrone. A disp.: Chiacchieroni, Guidi, D'Ambrosio, Fintoni, Nuti, Bonosi. All.: Francesco Gallori.
GREVIGIANA: Coccia, Bourrousse M., Romoli, Calzolai, Rossini G., Sorbi, Bekshiu, Rossini M., Corsinovi, Farcas, Giannetti. A disp.: Randelli, Viviani Della Robbia, Mancini, Bourrousse E.. All.: Stefano Piccioli.
ARBITRO: Rossi di Empoli.
RETI: Mannelli, Murrone 2, Martuscelli, Bekshiu 2, Vanchetti, Farcas.
Già certo della vittoria del proprio girone, il Grassina Belmonte si congeda dal campionato con una vittoria pirotecnica sulla Grevigiana, che cede 5-3 contro la prima della classe. I ragazzi di Gallori partono subito forte e alla prima occasione utile trovano il gol del vantaggio con una deliziosa mezza rovesciata di Mannelli, che trasforma in gol l'assist perfetto di Scopelliti. Al 7' arriva già il raddoppio: splendida combinazione tra Fornari e Saccutelli con quest'ultimo che cerca di buttare giù la porta con una cannonata che si infrange sulla traversa; il pallone rimane in campo e sulla ribattuta Murrone è il più lesto e realizza per il momentaneo 2-0. Il Grassina Belmonte insiste e all'11' chiude già virtualmente i conti: Borini premia l'inserimento di Mannelli che conclude di prima intenzione trovando la risposta di Coccia, che però deve arrendersi al successivo tap-in di Murrone, al secondo centro in pochi minuti. Anche dopo il terzo gol, il Belmonte continua ad imperversare nella metà campo avversaria e al 38' Vanchetti scende sulla destra e serve Martuscelli che da due passi insacca per il 4-0 su cui si chiude la prima frazione di gioco. Nel secondo tempo la Grevigiana reagisce d'orgoglio mettendo sotto pressione la difesa del Belmonte. Dopo varie occasioni, al 16' un retropassaggio di Fornari viene intercettato da Bekshiu che davanti al portiere non sbaglia e segna il 4-1. La Grevigiana insiste e al 72' segna ancora con Bekshiu che approfitta di una respinta del portiere per siglare il 4-2 nonché la doppietta personale. Il Belmonte controlla e al 78' si riporta a distanza di sicurezza con Vanchetti, che vede il portiere ospite leggermente fuori porta e da 35 metri disegna una parabola magnifica che si insacca sotto la traversa. 5-2 e applausi per Vanchetti. A tempo quasi scaduto, la Grevigiana segna ancora con Farcas con una punizione a due che l'attaccante chiantigiano trasforma con una staffilata che fissa il punteggio sul definitivo 5-3.