RETI: De Ciutiis, Borgioli, Falaschi
REGGELLO: Fratini, Brogi, Boppi, Orrey, Persiani, Negri, De Ciutiis, Giusti, Giordani, Pietosi, Tozzi. A disp.: Ghinassi, Martinez, Valli, Neri, Ermini, Demo, Dalterio. All.: Fagioli.
LIMITE E CAPRAIA B: Di Leonardo, Cecconi, Lapi, Soriano, Coppolaro, Romei, Borgioli, Scardigli, Milone, Alderighi, Falaschi. A disp.: Fontanelli, Mancini, Langella, Tolomei. All.: Spagli.
ARBITRO: Jayasinghe di Valdarno.
RETI: De Ciutiis, Borgioli, Falaschi.
Successo esterno del Limite e Capraia che vince in quel di Reggello e mantiene il secondo posto nel girone. Per i ragazzi di mister Spagli si tratta dell'ottava vittoria in campionato, la quarta consecutiva dopo quelle con Casellina, Scarperia e Florence. Con il Belmonte ormai imprendibile, l'obiettivo per il Limite in queste ultime due partite che restano da giocare sarà consolidare il secondo posto. Per il Reggello invece arriva la quinta sconfitta in stagione che così interrompe la striscia di cinque risultati utili consecutivi in cui aveva raccolto ben nove punti. La partita è molto accesa e sentita anche se comunque corretta fino agli ultimi quindici minuti di gioco. Il Limite riesce subito a sbloccare le sorti dell'incontro al 10' con un'azione manovrata: ripartenza dalla trequarti campo, Falaschi controlla, vede l'inserimento sul secondo palo di Borgioli che viene servito dal compagno, riceve e di testa insacca l'1-0. Il Reggello prova a far valere il fattore campo andando a pressare molto alto, cercando di interrompere il fraseggio del Limite che riesce alcune volte a eludere la pressione e dunque a rendersi pericoloso e altre invece va in difficoltà. La squadra di casa prova così a rendersi pericolosa soprattutto con il recupero palla ma non arrivano grosse occasioni da gol fino a cinque minuti dal termine della prima frazione quando Falaschi fa partire una punizione micidiale dal limite dell'area, palla all'angolino e 2-0 per il Limite. Nella ripresa gli ospiti approcciano subito bene ma col passare dei minuti è il Reggello a prendere in mano la partita per cercare di recuperare il doppio svantaggio. Tanta pressione, forcing, il Limite prova a difendersi inserendo anche un quinto difensore ma il Reggello in ripartenza trova la rete del 2-1 con De Ciutiis che ridà speranza ai padroni di casa. È il gol che scalda il pubblico e fa diventare il campo un vero e proprio terreno di battaglia. Il nervosismo sale, entrambe le squadre provano il colpo decisivo ma alla fine il Limite riesce a difendersi con le unghie e con i denti portando a casa tre punti fondamentali in chiave secondo posto.