RETI: Mancini, Tozzi, Autorete
GREVIGIANA: Canocchi, Calzolai, Giannetti, Romoli, Rossini G., Zitouni, Sorbi, Bartalesi, Bencistà, Corsinovi, Farcas. A disp.: Oukaddour, Viviani Della Robbia, Bourrousse, Mancini, Rossini M. All.: Piccioli.
REGGELLO: Fratini, Neri, Boppi, Persiani, Brogi, Negri, De Ciutiis, Valli, Giordani, Pietosi, Tozzi. A disp.: Ghinassi, Martinez, Giusti, Orrey, Shtjefni, Demo. All.: Fagioli.
ARBITRO: Gianni di Siena.
RETI: Mancini, Tozzi, autorete pro Reggello.
Colpo esterno del Reggello che vince in quel di Greve in Chianti e si prende il quinto posto scavalcando il Castelfiorentino e avvicinandosi a sole due lunghezze dalla Florence al quarto posto. Per i ragazzi di mister Fagioli si tratta della quarta vittoria in campionato, la prima in trasferta dopo quelle ottenute davanti ai propri tifosi con Scarperia, Casellina e proprio Grevigiana nel girone d'andata. Per la Grevigiana invece nona sconfitta stagionale, la terza consecutiva dopo quelle con Scarperia e Florence e ultimo posto che non riesce a scollarsi di dosso con ancora tre giornate da giocare. La partita è molto equilibrata fin dai primi minuti ma già al 20' episodio chiave che indirizza l'andamento del match con l'intervento scomposto da parte di Sorbi che viene punito dal direttore di gara con il cartellino rosso che costringe i padroni di casa a proseguire in dieci uomini. La Grevigiana però non molla e va vicina al vantaggio intorno alla mezz'ora con una conclusione insidiosa da parte di Farcas dal limite dell'area con la palla che esce di poco sopra la traversa. Il Reggello invece non sbaglia alla prima occasione e al 40' trova il vantaggio con la rete di Tozzi che si fa trovare pronto in area di rigore e trafigge Canocchi per l'1-0 poco prima della fine del primo tempo. Nella ripresa la Grevigiana cambia assetto tattico anche in virtù dell'inferiorità numerica ma a salire in cattedra è Canocchi che respinge di piede una conclusione diagonale da parte di Giordani per evitare il possibile raddoppio ospite. I padroni di casa effettuano diversi cambi, al 18' conclusione pericolosa di Tozzi ma questa volta è la traversa a respingere la conclusione, sulla ribattuta ci arriva per primo De Ciutiis ma anche il suo tiro finisce alto. Intorno al 20' ecco il raddoppio, con un tiro di Negri ribattuto da Canocchi ma la deviazione sotto porta è quella di Bourrousse che così devia involontariamente nella propria porta per il 2-0 ospite. A cinque dal termine la Grevigiana riesce a rientrare in partita con la rete di Mancini ma nel finale sale il nervosismo e infatti vengono espulsi sia Bourrousse che Demo per un finale incandescente. Proprio all'ultimo minuto di recupero viene anche fischiato un calcio di rigore per il Reggello, si presenta Negri ma Canocchi respinge e chiude la porta incollando così il punteggio sul 2-1 finale. Calciatorepiù: Canocchi (Grevigiana).