• Allievi BFase2-I
  • 12/03/2023 10.00.00
  • Crea pdf Crea pdf
  • LIMITE E CAPRAIA sq.B
    Tamburrino
  • 5 - 5 12/03/2023 10.00.00
  • CASTELFIORENTINO UNITED
    Milone
    Alderighi
    Milone
    Cecconi
    Falorni
    Fontanelli
    Franchini
    Fenderico
    Fenderico

Commento


RETI: Tamburrino, Milone, Alderighi, Milone, Cecconi, Falorni, Fontanelli, Franchini, Fenderico, Fenderico
LIMITE E CAPRAIA B: Fontanelli, Cecconi, Romei, Soriano, Coppollaro, Pulidori, Borgioli, Scardigli, Milone, Alderighi, Falaschi. A disp.: Chiarugi, Lapi, Mancini, Cecchi, Tamburrino. All.: Paolo Spagli.
CASTELFIORENTINO: Giusti, Franchini, Bregu, Cambi, Pronuaj, Barnini, Falorni, Gorelli, Fenderico, Fontanelli, Hamedani. A disp.: Coman, Martini, Pjetri, Bartalucci, Dushaj. All.: Massimo Razzanelli.
RETI: Falorni, Franchini, Fenderico 2, Fontanelli rig., Alderighi, Milone 2, Cecconi, Tamburrino



Pazzesca partita tra Limite e Capraia e Castelfiorentino, con mille emozioni e ribaltamenti di fronte, e con un finale al cardiopalma. Impossibile annoiarsi nell'assistere a bordo campo a questo match, e soprattutto vietato perdere di vista il campo anche solo per un secondo, a meno di non voler perdere la continua evoluzione del tabellone del risultato. L'inizio non sembra promettere bene, con le due squadre che sbagliano molto e non riescono a creare occasioni. Poi, all'improvviso, i padroni di casa ingranano, e nel giro di pochi minuti trovano tre reti. La prima è di Alderighi, dopo una bella azione manovrata, con l'attaccante locale che riceve al limite, si smarca e calcia in porta in maniera imparabile. Dopo poco il Limite va ancora in gol, grazie a una grandissima azione personale di Milone, che dribbla tre avversari, si presenta di fronte al portiere e lo batte. Passano pochi minuti e arriva la terza rete, con un bel cross di falaschi dal fondo che trova Milone da solo in area, che non può sbagliare. Il Limite però a questo punto si addormenta, e il Castelfiorentino in un batter d'occhio rientra in gara con due belle realizzazioni di Falorni e Franchini. A inizio secondo tempo però il Limite torna avanti di due lunghezze, con il tap-in vincente di Cecconi. Il Limite però esce di nuovo misteriosamente dalla partita, e il Castelfiorentino ribalta nel giro di pochi minuti la gara! Vanno a segno nell'ordine Fenderico per due volte e Fontanelli su rigore, per il 5-4. Il Limite fa gli ultimi cambi, e proprio uno dei subentrati, Tamburrino, trova il nuovo pareggio. A tempo praticamente scaduto il Limite si rifà sotto, e conquista un calcio di rigore, per il clamoroso 6-5. Ma dal dischetto Scardigli calcia incredibilmente alto. Termina così in pareggio una partita per cuori forti.