RETI: Tuveri A., Bouhafa, Corrias, Boppi
FLORENCE: Bacherini, Nencioni, Bianconi, Boncinelli, Tuveri N., Crini, Ardito, Lorenzi, Tuveri A., Galletti, Bouhafa. A disp.: Chamorro, Ragazzini, Bacconi, Nocentini, Rosato, Corrias. All.: Masi.
REGGELLO: Fratini, Neri, Boppi, Brogi, Persiani, Negri, De Ciullis, Valli, Dalterio, Pietosi, Giordani. A disp.: Giusti, Martinez, Tozzi, Demo, All.: Fagioli.
ARBITRO: Marco Magherini di Firenze.
RETI: Bouhafa, Tuveri A., Corrias
Seconda vittoria stagionale per la Florence che supera per 3-1 il Reggello e lo supera in classifica. Per i ragazzi di mister Masi dunque terzo risultato utile consecutivo dopo il pareggio con lo Scarperia e il successo sul Casellina. Un rendimento interno che sta funzionando per la Florence con due vittorie, due pareggi e una sola sconfitta con il Castelfiorentino. Per il Reggello invece quarta sconfitta stagionale che così si alterna all'ottimo rendimento casalingo. Infatti sono ancora zero le vittorie in trasferta per la squadra di mister Fagioli che invece gli unici due successi gli ha ottenuti sul proprio campo con Scarperia e Grevigiana. La partita vede i padroni di casa prendere subito in mano il pallino del gioco con anche una discreta supremazia territoriale. A passare avanti sono comunque gli ospiti che in contropiede colpiscono sbloccando a sorpresa la partita. La Florence però non demorde e reagisce immediatamente. Il gol del pareggio lo firma Bouhafa con un colpo di testa perfetto dopo una palla alta in conseguenza del tiro di Lorenzi. Poco dopo arriva anche il sorpasso, percussione sulla fascia destra da parte di Nencioni, cross al centro per l'inserimento di Tuveri Alessandro che di prima intenzione colpisce a botta sicura insaccando il 2-1 e che chiude il primo tempo. Nella ripresa la Florence continua ad attaccare ma è ottimo Fratini a chiudere in svariate occasioni la propria porta salvo capitolare a venti dal termine quando Corrias ribadisce in rete un tiro non trattenuto di Nocentini. Il finale è dunque 3-1 per la Florence che vince, sorpassa il Reggello e mette nel mirino la zona di vertice.
Calciatoripiù: Tuveri N. (Florence).