RETI: Lorenzoni, Martini, Barbetti, Di Blasio, Cirri, Shabani
ISOLOTTO: Rexhepi, Giovannini, Lombardini, Meazzini, Maionchi, Naoum, Politi, Lepri, Martini, Renai, Lorenzoni. A disp.: Bonacchi, Grilli, Catelani, Susini, Ganugi, Marinari, Mazzei. All.: Guidolin.
SANCASCIANESE: Fetahu, Riccardi, Ciampi, Morelli, Viciani, Del Chiaro, Mancini, Di Blasio, Zaghbani, Cirri, Barbetti. A disp.: Conti, Mannarino, Bonechi, Forconi, Quercia, Shabani, Risaliti. All.: Morelli.
ARBITRO: Majrani di Firenze.
RETI: Lorenzoni, Martini, Barbetti, Di Biasio, Cirri, Zaghbani .
La Sancascianese si prende una delle ultime vittorie stagionali superando a domicilio l'Isolotto per 4-2. I gialloverdi espugnano il campo di via Pio Fedi, al termine di una partita dai toni equilibrati ma dalla sostanza offensiva diversificata, varia e maggiore quella ospite. Quattro firme diverse la cementano nel tabellino, quelle di Barbetti, Di Biasio, Cirri e Zaghbani. Legate da qualità diverse, ma un aspetto comune, quello del gioco corale, che nel suo scorrere sceglie di sostare sugli spunti di uno anziché dell'altro. Mai domo l'Isolotto, ma la sua fase offensiva conosce delle fasi che alla fine si trasformano in sentenze contrarie, tra di esse si muovono gli acuti di Lorenzoni e Martini, ben posizionati.
Calciatoripiù : per l'Isolotto Lorenzoni ; per la Sancascianese Barbetti .