RETI: Cellai, Cudia, Cudia, Zatteri, Zatteri, Mannini, Barbetti, Schirosi
ATLETICA CASTELLO: Fantini, Mannini, Dani, Fedeli, Cellai, Strano, Cudia, Essaouri, Zatteri, Parlanti, Ignesti. A disp.: Matera, Bresciani, Parrini, Larosa, Lo Conte, Conti, Sgarmiglia, Badiali, Anichini. All.: Roberto Pampaloni.
SANCASCIANESE: Fetahu, Viciani, Mannarino, Morelli, Risaliti, Del Chiaro, Mancini, Di Blasio, Bonechi, Cirri, Riccardi. A disp.: Conti, Schirosi, Barbetti, Quercia, Zaghbani. All.: Riccardo Pontremolesi.
ARBITRO: Poggi di Firenze.
RETI: 8', 21' Zatteri, 15' Mannini rig., 34' Cellai, 42', 48' Cudia, 50' Schirosi, 72' Barbetti rig.
Partita a senso unico quella che va in scena sul campo del Castello tra i padroni di casa e la Sancascianese. La squadra di Pampaloni parte forte e dopo un minuto fallisce un gol da due passi con Zatteri, il quale però si riscatta all'8' insaccando in corsa su assist di Cellai: 1-0. Al quarto d'ora un'ottima azione di Dani provoca un mani nell'area ospite, ne deriva un calcio di rigore che Mannini realizza perfettamente per il raddoppio. Poco dopo strepitosa parata di Fetahu sul tiro da fuori di Cudia, ma il 3-0 del Castello arriva comunque al 21' con una conclusione di Zatteri che stavolta coglie di sorpresa il portiere avversario. La partita si fa dunque in discesa per i padroni di casa, ancora di più quando al 34' Cellai sigilla con il gol una pregevole azione personale. Nelle file della Sancascianese l'unico a provarci è Di Blasio, che nel finale di primo tempo impegna due volte Fantini. Nella ripresa il copione del match e non cambia e a spazzare via qualunque speranza di rimonta degli ospiti ci pensa Cudia, che nel giro di sei minuti realizza una doppietta: al 42' insacca facilmente su assist di Zatteri, al 48' invece si mette in proprio e da posizione impossibile indirizza un pallone carico d'effetto sul secondo palo. A questo punto mister Pampaloni effettua una girandola di cambi dando spazio anche a chi finora ne ha avuto meno, mentre la Sancascianese inserisce una punta in più. La partita si fa dunque equilibrata e così al 50' Schirosi, su servizio di Barbetti, realizza un bel gol che vale l'1-6. Poco dopo Fetahu si supera sulla battuta ravvicinata di La Rosa, evitando il settimo gol e anzi permettendo ai suoi di rendere ancora meno amaro il passivo nel finale tramite un rigore procurato da Mancini e trasformato da Barbetti per il definitivo 6-2.