RETI: Foconi, Travaglini, Poccianti, Serravalli, Radoshku, Reni
AUDAX RUFINA: Bussi, Cudia, Blandi, Benvenuti, Lippucci, Ciani, Falsini, Rogai, Travaglini, Missineo, Foconi. A disp.: Seracini, Masi, Nahli, Nannucci, Tanini, Pesci, Nencetti. All.: Diotaiuti.
CS FIRENZE: Sogor, Lusardi, Rugna, Reni, Schlenker, Yaulli, Meucci, Urbano, Serravalli, Poccianti, Radoshku. A disp.: Sassolini. All.: Marinai.
ARBITRO: Kondi di Arezzo.
RETI: Foconi, Travaglini, Poccianti, Serravalli, Radoshku, Reni.
Colpo esterno del Club Sportivo che espugna Rufina e si posiziona in solitaria al quarto posto della classifica dopo dodici giornate. Per i ragazzi di mister Marinai si tratta del terzo successo esterno in stagione dopo quelli sui campi dello Sporting Arno e della Sancascianese. Punti pesanti che vedono il Cs conquistare il quarto risultato utile consecutivo con una sola sconfitta nelle ultime sei partite e ben quattro vittorie. Per l'Audax Rufina invece ancora zero punti in stagione e la dodicesima sconfitta in una seconda parte di campionato molto sfortunata. La partita vede gli ospiti provare subito a imporre il proprio gioco con personalità e infatti al 10' arriva il vantaggio Cs con Radoshku che semina il panico sulla fascia destra, salta tre uomini, appoggio centrale per Poccianti che controlla e va al tiro, conclusione centrale non irresistibile su cui Bussi non è perfetto e palla che finisce in rete. La Rufina però non ci sta e risponde dopo dieci minuti: lancio lungo a sorprendere la difesa ospite che infatti sbaglia, regala palla a Foconi che così entra in area e batte Sogor per l'1-1. Il Cs non demorde e si affida ancora a Radoshku, azione personale dell'attaccante che entra in area, uno contro uno col portiere ma mette a lato sprecando la possibilità di tornare avanti. Opportunità che comunque si ripete più avanti con Radoshku che questa volta entra in area e viene steso. Dal dischetto si presenta Serravalli che non sbaglia e riporta avanti i suoi nel finale di primo tempo. Nella ripresa il Cs riprende da dove aveva terminato, ovvero attaccando per incrementare il punteggio e infatti nei primi cinque minuti trova due reti che di fatto chiudono la partita. Sugli scudi ancora Radoshku che riceve un ottimo traversone dalla destra di Poccianti e di testa batte a rete per il 3-1 e poi poco dopo è protagonista nel saltare un difensore, tiro a botta sicura su cui è miracoloso Bussi ma sulla ribattuta il più lesto è Reni che appoggia in rete il 4-1. La Rufina accusa il colpo e non riesce ad imbastire occasioni degne di nota, il Cs abbassa decisamente i ritmi e solo al 20' arriva un altro scossone nel match con il calcio di rigore trasformato da Travaglini per il 2-4 finale.
Calciatoripiù: Yaulli e Meucci (Cs Firenze).