RETI: Burli, Giannelli, Renai, Meazzini
BAGNO A RIPOLI: Gerini, Orlandi, Sormani, De Michelis, Cioni, Fabbri, Burli, Belmonte, Nardella, Geraci, Giannelli. A disp.: Da Fano, Camara, Veneri, Banulescu, Cantini, Galli, Cesare. All.: Iannarella.
ISOLOTTO: Rexhepi, Catelani, Bonacchi, Meazzini, Maionchi, Mazzei, Naoum, Susini, Ganugi, Renai, Martini M. A disp.: Giovannini, Grilli, Lepri, Martini A., Politi. All.: Guidolin.
ARBITRO: Andrea Failla Rifici di Firenze.
RETI: Burli, Giannelli, Renai, Meazzini.
Pareggio scoppiettante tra Bagno a Ripoli e Isolotto nella sfida valida per l'undicesima giornata di campionato. La sfida di vertice tra la prima e la terza della classe va alla fine appannaggio del Pelago, secondo, che vince e rosicchia punti proprio alla capolista. Uno scontro diretto decisivo a cui entrambe le squadre si presentano con diverse defezioni e in più dopo venti minuti i padroni di casa sono costretti a sostituire Geraci che si fa male e abbandona il campo, al suo posto fa l'esordio Cesare, classe 2008. La partita, comunque, si sblocca al 10' quando il Bagno a Ripoli riparte veloce, Giannelli conduce e poi lancia per Burli che anticipa l'uscita del portiere e a porta sguarnita appoggia in rete l'1-0. L'Isolotto prova a fare la partita e tiene costantemente il palleggio, crea diverse situazioni pericolose ma deve fare i conti con un superlativo Gerini che si supera anche su un pallonetto dai 40 metri di Naoum. Il pareggio arriva sul finale di primo tempo quando su un tiro senza particolari velleità da fuori arriva la deviazione con la mano di Giannelli e così l'arbitro indica il calcio di rigore. Dal dischetto si presenta Renai che non sbaglia e sigla l'1-1. Nella ripresa la partita è molto combattuta a centrocampo anche se le squadre si fanno più lunghe e aumentano gli spazi per colpire, come per il Bagno a Ripoli che ci prova con Nardella e Giannelli però senza fortuna trovando un attento Rexhepi a chiudere la porta. L'Isolotto prova a prendere in mano il gioco ma i padroni di casa trovano il nuovo vantaggio intorno al 25'. Filtrante chirurgico di Fabbri per Giannelli che così si presenta davanti al portiere e di sinistro trova il diagonale vincente per il 2-1. Gli ospiti protestano per una posizione di fuorigioco ma alla fine l'arbitro convalida la rete del vantaggio locale. Dopo soli tre minuti però gli ospiti riagguantano subito la partita grazie al colpo di testa di Meazzini che sugli sviluppi di un calcio d'angolo battuto da Bonechi trova la spizzata vincente per il 2-2. La partita nel finale è mozzafiato, con occasioni da entrambe le parti ma senza che nessuno riesca ad avere la meglio. Al triplice fischio è dunque parità per uno scontro diretto che valeva molto ai fini della classifica a poco più di metà stagione.