RETI: Cirri, Serravalli, Serravalli
SANCASCIANESE: Fetahu, Viciani, Ciampi, Quercia, Risaliti, Del Chiaro, Mancini, Di Blasio, Shabani, Cirri, Barbetti. A disp.: Conti, Riccardi, Bonechi, Mannarino, Zaghbani, Forconi, Chilleri. All.: Francesco Morelli.
C.S. FIRENZE: Sogor, Bellesi, Yaulli, Poccianti, Schlehker, Magi, Meucci, Urbano, Seravalli, Arrivi, Radoshku. A disp.: Have, Lusardi, Reni, Ruggeri, Rugna, Sassolini. All.: Niccolò Marinai.
ARBITRO: Cunga di Firenze.
RETI: Seravalli 2 rig., Cirri.
È una partita che finisce tra le polemiche e con un finale teso quella tra Sancascianese e C.S. Firenze per un arbitraggio molto contestato da parte dei padroni di casa. Il primo tempo è molto combattuto a centrocampo, le due squadre cercano di farsi strada tra le maglie avversarie ma le due attente difese riescono a chiudere qualsiasi spiraglio. Il primo tiro in porta del primo tempo è opera di Di Blasio, dopo addirittura 25', con un calcio di punizione che l'estremo difensore ospite Sogor riesce a bloccare a terra. Dopo qualche minuto il primo episodio discusso della partita: Radoshku entra in area per prendersi il pallone, Del Chiaro lo vede arrivare e per evitare il fallo ritrae il piede, il contatto sembra non esserci ma l'arbitro indica comunque il dischetto tra le proteste locali. Della battuta si incarica Seravalli che, spiazzando Fetahu, porta gli ospiti in vantaggio. Poco prima della fine del primo tempo sul fronte opposto viene atterrato anche Mancini della Sancascianese: il fallo sembra essere appena dentro l'area, ma il direttore di gara lo valuta fuori e concede la punizione ai locali. Nel secondo tempo la Sancascianese parte molto più motivata riuscendo a creare diversi grattacapi al Club Sportivo. Dopo circa 5' Viciani entra in area dalla destra saltando due avversari e viene fermato in scivolata da Poccianti; il calciatore locale rimane a terra, i locali chiedono il rigore ma l'arbitro lascia correre; la gara riparte con un rinvio del portiere tra le polemiche. Nel frattempo il ragazzo rimasto a terra è costretto a uscire per infortunio (a lui vanno i migliori auguri per una pronta guarigione). La gara riprende con ben 33 minuti di ritardo. Si ricomincia e la Sancascianese continua il forcing alla ricerca del pari che arriva in tempi brevi con Cirri che su calcio di punizione insacca alla destra di Sogor. I padroni di casa non si accontentano e provano a cercare la rete del vantaggio con diverse conclusioni pericolose, una su tutte quella di Di Blasio che da ottima posizione spreca malamente oltre il secondo palo. Nel momento migliore della Sancascianese però il Club Sportivo parte in contropiede, l'intervento in scivolata di Del Chiaro su Radoshku sembra sul pallone, che infatti cambia totalmente direzione, per l'arbitro è però irregolare e concede un altro rigore agli ospiti, ancora una volta ben calciato da Seravalli. Negli ultimi minuti non succedono grandi cose e al triplice fischio inutile dire che partono ormai inutili le polemiche sia dentro sia fuori dal campo.