RETI: Poccianti, Radoshku, Renai, Meazzini
CS FIRENZE: Sogor, Bellesi, Yaulli, Poccianti, Schlenker, Magi, Meucci, Urbano, Seravalli, Arrivi, Radoshku. A disp.: Buontempo, Sassolini, Lusardi, Ruggeri. All.: Marinai.
ISOLOTTO: Rexhepi, Giovannini, Bonacchi, El Gallaf, Meazzini, Mazzei, Politi, Lepri, Grilli, Renai, Martini. A disp.: Buccianti, Catelani, Ganugi, Maionchi, Marinari, Naoum, Susini. All.: Guidolin.
ARBITRO: Luiz Gustavo Esposito di Firenze.
RETI: Poccianti, Radoshku, Renai, Meazzini.
La capolista agguanta il pareggio all'ultimo secondo e tiene così il primato dopo nove giornate. Per i ragazzi di mister Guidolin si tratta del secondo pareggio stagionale dopo quello esterno sul campo dello Sporting Arno, per una striscia positiva che si allunga a sette partite. Per il Club Sportivo invece arriva un'altra doccia fredda nei minuti finali dopo la sconfitta al terzo minuto di recupero con il Castello. Per i ragazzi di mister Marinai, dunque, dopo il turno di riposo, arriva il primo pareggio stagionale dopo la sconfitta in quel di Pelago. La partita vede i padroni di casa sfruttare il fattore campo e colpire ben due volte nei primi dieci minuti portando il risultato sul 2-0 immediato. Prima chance al 5' minuto con Radoshku solo davanti al portiere ma spreca in ripartenza. Al 10' passa avanti la squadra locale: Radoshku supera il terzino, tiro-cross a centro area e Poccianti a porta vuota insacca l'1-0. Dopo cinque minuti ancora Club Sportivo in attacco, questa volta Poccianti serve per Radoshku che da centro area non può sbagliare e 2-0. L'Isolotto sembra far fatica a reagire e ad imbastire occasioni degne di nota, con la partita molto spezzettata e che non regala troppe emozioni fino all'intervallo. Nella ripresa gli ospiti proseguono con le solite difficoltà della prima frazione, optano allora quattro cambi per cambiare ritmo e recuperare il doppio svantaggio fino a trovare il primo tiro in porta a dieci dal termine. È un segnale che risveglia la compagine ospite con il Club Sportivo che fino a quel momento aveva gestito senza particolari problemi pur senza riuscire a imbastire azioni di ripartenza. La rete del 2-1 la firma Renai dagli undici metri, poco dopo Meazzini va ad un passo dal pareggio ma è il palo a dire di no sul colpo di testa. Sogor sale in cattedra con altre due belle parate, una su Martini da angolo e poi su Maionchi che di testa non riesce a trovare la via del gol. Si salva la squadra locale fino però all'ultimo minuto di recupero quando sugli sviluppi di un calcio d'angolo battuto da Renai, Meazzini svetta sopra tutti e questa volta, di testa, batte Sogor per il 2-2 finale.
Calciatoripiù: Renai e Meazzini (Isolotto).