RETI: Rexhaj, Rexhaj, Rexhaj, Rexhaj, Valencetti
SPORTING ARNO: Misso, Cherici, Krasniqi, Raugei, Del Gaudio, D'Orazi, Meucci, Ciapetti, Moccia, Bettarini, Rexhaj. A disp.: Carrai, Villegas, Morini. All.: Caparrini.
AUDAX RUFINA: Bussi, Cudia, Bongi, Rogai, Palli, Lippucci, Valencetti, Benvenuti, Nannucci, Missineo, Foconi. A disp.: Ciani, Tanini P., Nahili, Tanini S., Biondi. All.: Del Lungo.
ARBITRO: Avogaro di Firenze.
RETI: Valencetti, Rexhaj 4.
Lo Sporting Arno comincia il girone di ritorno riscattando la sconfitta del turno precedente e imponendosi con un punteggio rotondo sull'Audax Rufina. Dopo sei minuti Del Gaudio impegna Bussi, aprendo un primo tempo piuttosto avaro di emozioni ma in cui le palle gol più importanti sono tutte per la squadra di Caparrini. Rexhaj ci prova di sinistro trovando ancora la risposta del portiere, il duello si rinnova poco dopo e stavolta sulla ribattuta Del Gaudio non trova la porta. Passata la mezz'ora vanno al tiro senza fortuna anche D'Orazi e Bettarini, ma proprio nel miglior momento dello Sporting ecco che arriva il vantaggio della Rufina: retropassaggio lento di Krasniqi, Valencetti anticipa Misso e deposita il pallone in rete. Si va così a riposo con gli ospiti avanti nel punteggio, ma nella ripresa i padroni di casa rispondono subito e pareggiano dopo appena otto minuti con un colpo di testa di Rexhaj su corner battuto da Meucci. Lo Sporting Arno continua a spingere e con D'Orazi e Meucci fa le prove generali del sorpasso, che arriva al 14' quando Rexhaj scarta con eleganza un paio di avversari e poi trafigge Bussi: 2-1. Rexhaj è scatenato e poco dopo si ripete con un gol in fotocopia, indirizzando fortemente il match dalla parte dei suoi. I nerofucsia gestiscono il doppio vantaggio esprimendo un bel calcio, sfiorando la traversa con una punizione di Bettarini e impedendo alla Rufina di accennare una reazione. Al 29' poi Rexhaj firma il poker personale, attaccando la profondità su una verticalizzazione di Ciapetti e piazzando il pallone nell'angolino destro. Al triplice fischio è dunque 4-1 per lo Sporting Arno, che nel secondo tempo si è dimostrato squadra capace di mettere in difficoltà chiunque se riuscisse ad avere sempre lo stesso atteggiamento.
Calciatoripiù : Rexhaj , D'Orazi e Moccia (Sporting Arno). Valencetti (Audax Rufina).