RETI: Nardella, Giannelli, Giannelli, Pellecchia, Nencetti
BAGNO A RIPOLI: Borsellini, Orlandi, Sormani, Piazzini, Fabbri, Cantini, Burli, Belmonte, Pellecchia, Geraci, Giannelli. A disp.: Da Fano, El Fallah, Demichelis, Veneri, Nardella. All.: Massimiliano Iannarella.
AUDAX RUFINA: Bussi, Blandi, Cudia, Palli, Lippucci, Masi, Falsini, Benvenuti, Seracini, Valencetti, Foconi. A disp.: Cala, Pesci, Nencetti, Tanini, Aiazzi, Valli. All.: Andrea Del Lungo.
ARBITRO: Alessi di Firenze.
RETI: Giannelli 2, Nardella, Nencetti, Pellecchia.
Contro una Rufina ancora alla ricerca dei primi punti di questo campionato, il Bagno a Ripoli conquista la vittoria rimanendo nelle zone alte della classifica. La squadra di Iannarella parte forte e nei primi minuti crea delle ghiotte occasioni con Burli, Pellecchia e Geraci, ma il comune denominatore è l'imprecisione. Trattasi comunque del preludio a quanto accade poco dopo, quando i padroni di casa approfittano di uno svarione difensivo degli avversari per scodellare un pallone a centro area che Giannelli piazza nell'angolino: 1-0. Trovato il vantaggio il Bagno a Ripoli, anziché continuare a premere per chiudere subito i conti, commette l'errore di rilassarsi tanto che per lunghi tratti non riesce a creare grandi pericoli. Bisogna aspettare il 35' affinché Pellecchia si lanci in percussione solitaria saltando tre avversari, per poi servire a rimorchio l'accorrente Giannelli che in corsa spedisce la palla sotto la traversa. Il 2-0 è un toccasana per la squadra di Iannarella, che nella ripresa entra in campo più tranquilla e al quarto d'ora cala anche il tris: Pellecchia si rende nuovamente protagonista di un assist, stavolta a beneficio di Nardella che di prima intenzione trafigge Bussi dall'interno dell'area. Pur consapevole che una rimonta sarebbe molto complicata, l'Audax Rufina esce finalmente dal guscio e tira fuori l'orgoglio rimettendosi in carreggiata. Nencetti riceve un cross da fondocampo e approfitta del mancato intervento dei difensori avversari per appoggiare il pallone in rete da pochi passi, ridando speranza alla proprio squadra. Gli ospiti ci credono e lottano su tutti i palloni, tuttavia il Bagno a Ripoli annusa il pericolo e recupera la concentrazione necessaria per evitare rischi. Anzi, nel finale, la compagine di Iannarella chiude una volta per tutte la partita per mano di Pellecchia, che finalmente si prende la gioia personale saltando secco il diretto avversario e indirizzando nell'angolino il pallone del definitivo 4-1.
Calciatoripiù : Pellecchia , Nardella e Giannelli (Bagno a Ripoli).