RETI: Fibbi, Caffeo, Cellai, Dani
PELAGO: Ermini, Celoni, Algozino, Munafò, Massetti, Torrini, Guidotti, Clementi, Fibbi, Torniai, Caffeo. A disp.: Mazzi, Tilli, Maruottolo, Barchielli, Mannini, Celli. All.: Benucci.
ATLETICA CASTELLO: Fantini, Mannini, Dani, Pecchioli, Fedeli, Cellai, Bresciani, Cudia, Essaouri. A disp.: Matera, Parrini, Larosa, Lo Conte, Conti, Parlanti, Zanchini, Badiali, Anichini, Ignesti. All.: Carmannini.
ARBITRO: Niccolo' Venuti di Valdarno.
RETI: Fibbi, Caffeo, Cellai, Dani.
Pareggio ricco di emozioni tra Pelago e Castello nel match valido per la sesta giornata della seconda fase di stagione. Una sfida tra le due squadre biancoverdi molto divertente con il Pelago che conferma e mantiene l'imbattibilità casalinga dopo le vittorie su Signa e Sancascianese e il pareggio con lo Sporting Arno. Un inizio promettente che vede la squadra di mister Benucci al secondo posto dietro solamente al Signa. Per il Castello invece terzo pareggio stagionale che vale il quarto risultato utile consecutivo dopo il pareggio con la Sancascianese e i successi su Rufina e Club Sportivo in un girone molto equilibrato tanto che dalla prima alla settima posizione ci sono soltanto tre punti di differenza. Partono meglio gli ospiti che impongono fin da subito il proprio con gioco con personalità, tante le azioni da gol create dai ragazzi di mister Carmannini, fino poi al gol del vantaggio siglato da Cellai, assist perfetto di Cudia e tocco docile a scavalcare l'uscita del portiere. Gli ospiti mantengono il possesso ma sprecano poi la chance di raddoppiare chiudendo comunque avanti la prima frazione. Nella ripresa ancora Castello a segno nonostante un Pelago con un piglio diverso rispetto alla prima frazione. Gli ospiti si dimostrano cinici e letali in contropiede, altro lancio in profondità da parte di Cellai che apre per Dani, si accentra dalla trequarti e davanti al portiere non sbaglia per il 2-0. Il doppio svantaggio sveglia in maniera netta il Pelago che così si mette a testa bassa a macinare gioco e minuto dopo minuto acquista campo. La pressione locale si tramuta in gol intorno al ventesimo: giocata sulla fascia da parte di Tilli, cross rasoterra a centro area dove Maruottolo fa il velo per aprire la conclusione di Fibbi che apre il piattone e di prima intenzione supera il portiere per il 2-1. Azione bellissima che scatena la gioia dei tifosi sulle tribune, il Pelago ci crede e spinto dall'entusiasmo si riversa in avanti a caccia della rimonta. Il Castello prova a difendersi e in contropiede potrebbe ancora colpire ma i locali si salvano e a cinque dalla fine riescono ad agguantare la parità: palla in mischia, sfera che rimane in area di rigore e alla fine ci pensa Caffeo a ribadire in rete per il 2-2. Il finale è accesissimo, con il Castello che prova a riprendersi i tre punti e il Pelago che cerca di tenere dopo aver recuperato ben due lunghezze. Al triplice fischio è dunque parità tra le due squadre, con il Pelago che dà prova di una grande reazione al termine di una sfida molto divertente.
Calciatoripiù: collettivo (Pelago); Mannini, Fedeli e Cudia (Castello).