RETI: Foconi, Maruottolo, Clementi, Fibbi, Torrini
AUDAX RUFINA: Bussi, Falsini, Cudia, Benvenuti, Blandi, Lippucci, Foconi, Nannucci, Pesci, Missineo, Valencetti. A disp.: Bongi, Palli, Nencetti, Valli.
PELAGO: Ermini, Munafò, Celoni, Algozino, Massetti, Torrini, Clementi, Guidotti, Fibbi, Caffeo, Torniai. A disp.: Celli, Mazzi, Tilli, Maruottolo, Cavarretta, Camiciottoli, Mati. All.: Mirco Benucci.
ARBITRO: Palazzini di Arezzo.
RETI: Foconi, Torrini, Clementi, Fibbi, Maruottolo
Netta vittoria per il Pelago, che sbanca senza apparente eccessiva difficoltà il campo dell'Audax Rufina, grazie a una buona prestazione visto anche il valore degli avversari. Partita decisa già nella prima frazione, in cui il Pelago attacca con continuità e crea diverse occasioni da gol. Vantaggio ospite con Torrini, che segna dopo un batti e ribatti. Raddoppio sempre nel primo tempo con Clementi, dopo una bella azione personale. Nella ripresa ancora il Pelago in gol con Fibbi, prima del gol della speranza dei padroni di casa con Foconi, che finalizza come meglio non si può un contropiede. Nel finale di gara però gli ospiti chiudono meritatamente la gara grazie alla rete di Maruottolo.