RETI: Guidotti, Fibbi, Guidotti, Zaghbani, Barbetti
PELAGO: Ermini, Munafò, Celoni, Algozino, Massetti, Torrini, Clementi, Guidotti, Fibbi, Caffeo, Torniai. A disp.: Celli, Mazzi, Tilli, Maruottolo, Cavarretta, Camiciottoli, Mati. All.: Mirco Benucci.
SANCASCIANESE: Conti, Viciani, Ciampi, Morelli, Risaliti, Mannarino, Mancini, Di Blasio, Zaghbani, Cirri, Barbetti. A disp.: Binechi, Mariotti, Velcani, Quercia, Riccardi, Fetahu. All.: Francesco Morelli.
ARBITRO: Scarpellini di Valdarno.
RETI: Guidotti 2 rig., Fibbi, Barbetti, Zaghbani
Vittoria di misura per il Pelago, che con un rigore nel finale riesce a superare la Sancascianese. Prima frazione decisamente favorevole ai locali, che attaccano con continuità, ma senza creare occasioni clamorose. La sblocca in ogni caso il Pelago, grazie ad un calcio di rigore conquistato e segnato da Guidotti. Il raddoppio dei padroni di casa arriva a cinque dalla fine della prima frazione circa, con la rete di Fibbi. Nella ripresa la Sancascianese entra con un altro piglio, e trova nel giro di pochi minuti i due gol che servono per la parità, grazie a Barbetti e a Zaghbani. Quando la gara sembra però avviarsi sul pari, a dieci dalla fine, per un fallo ingenuo l'arbitro assegna un secondo calcio di rigore al Pelago, realizzato con freddezza ancora da Guidotti.