• Allievi BFase2-H
  • 21/01/2023 17.00.00
  • Crea pdf Crea pdf
  • SIGNA
  • 4 - 1 21/01/2023 17.00.00
  • ISOLOTTO
    Raggi
    Dogi
    Balducci
    Dogi
    Lorenzoni

Commento


RETI: Raggi, Dogi, Balducci, Dogi, Lorenzoni
SIGNA: Raggi, Grigioni, Nencini, Cardini, Tacchetti, Venturi, Taddei, Giovannino, Mini, Martinez, Dogi. A disp.: All.: Landolfi
ISOLOTTO: Rexhepi, Catelani, Lorenzoni, El Gallaf, Maionchi, Mazzei, Lepri, Politi, Ganugi, Renai, Martini, Balducci. A disp.: Bonacchi, Giovannini, Naoum, Susini, Grilli, Marinari. All.: Guidolin.
ARBITRO: Nicola Baratti di Firenze.
RETI: Dogi 2, Balducci, Raggi, Lorenzoni.



Prima vittoria stagionale per il Signa che supera per 4-1 l'Isolotto e agguanta proprio gli avversari in classifica dopo due giornate a significare l'equilibrio totale che regna nel girone H. Per i ragazzi di mister Landolfi arriva dunque il pronto riscatto dopo la sconfitta subita sul campo del Pelago appena una settimana fa. Per l'Isolotto invece arriva il solito risultato di sette giorni fa ma a parti inverse, dopo il 4-1 rifilato al Club Sportivo, per una sconfitta che dunque vede ben quattro squadre a quota tre punti dopo due giornate. La partita è molto equilibrata nel primo tempo in cui entrambe le squadre provano a controllare il gioco. Gli ospiti passano avanti con Lorenzoni che con un tiro da fuori area sblocca la sfida dopo la respinta da calcio d'angolo. L'Isolotto potrebbe approfittare dell'inerzia della gara ma spreca le occasioni create con soprattutto Maionchi che sbaglia davanti al portiere e poi anche Ganugi che viene rimpallato sulla linea di porta. Il Signa allora si rialza fino a trovare la rete sul finale di frazione con Balducci pescato con un filtrante preciso. Si va così all'intervallo sulla parità. Nella ripresa il Signa prende immediatamente le redini del gioco. L'Isolotto scompare dal punto di vista fisico dalla partita e così per i gialloblù è vita facile, con i giri del motore che aumentano vertiginosamente col passare dei minuti. Il gol del sorpasso lo firma Mini direttamente su calcio di punizione, poco dopo arriva il tris con un eurogol di Dogi da fuori area. È un assedio totale del Signa che conduce la partita a proprio piacere trovando anche l'incredibile 4-1 con il portiere Raggi che direttamente da calcio di rinvio sorprende il portiere e complice il vento trova il gol olimpico da porta a porta. Un secondo tempo dunque perfetto consente al Signa di conquistare i primi tre punti stagionali.